Fastweb sta avendo un'interruzione in Luino, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Luino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luino e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@Alessan7575) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da 3 giorni continue disconnessioni , impossibile lavorare, zona Arzano (na) codice cliente 10971791, volevo sapere se ci sono lavori in corso nella zona.
-
Alessandro
(@Alessan7575) segnalati
@FASTWEBHelp da 3 giorni continue disconnessioni, zona Arzano (na) codice cliente 10971791. Vorrei sapere se ci sono lavori in corso
-
Gaetano F. Intrieri
(@GFI65) segnalati
@FASTWEBHelp siete una vergogna un assistenza che non c'è più abbandonate i clienti da 11 anno a loro destino, siete vergognosi. Non avete più neanche l'assistenza.
-
Xhemsi Malja
(@Xhemsi_Malja) segnalati
@FASTWEB Bravissimi, provate anche a fare un altro piccolo passo e chiedere ad un tecnico di venire ad attivare la mia linea dato che è da più di tre mesi e mezzo che aspetto che facciate il trasloco della mia linea, o no @FASTWEBHelp ?
-
Constanza Passaglia
(@ConstancePGA3) segnalati
@FASTWEBHelp Non funziona il wifi già da mezzogiorno!
-
giuliano foschini
(@JulianFoschini) segnalati
Ho sottoscritto con @SkyItalia, dopo 15 anni di abbonamento, il contratto per il Wi-Fi a novembre scorso. Il telefono non ha mai funzionato. Mi continuano ad arrivare, e pago, le vecchie bollette (@FASTWEB). Non rispondono al telefono ne’ alle mail. Non abbonatevi mai.
-
luigi
(@usato_di_sicuro) segnalati
@grayfox850 Problemoni con fastweb. Vengono lunedì. Connessione ballerina. Ti avevo promesso una foto. Se hai 4 secondi, al via la metto, poi la tolgo. Sempre se regge il modem.
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB rappresentate solo tanta confusione e disagio per i clienti cascati nella vostra convincente pubblicità!
-
Antonio
(@poraccitudine) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, oggi ho problemi ad accere a myfastweb. Il problema è generalizzato o solo mio?
-
Salvatore Fusco
(@SalvatoreFusco) segnalati
@FASTWEBHelp Ricevuta una telefonata da Tirana. Dopo aver presentato il mio problema il "tecnico" mi ha lasciato in attesa 14 minuti (senza che dicesse una parola) e ha riagganciato. Esigo una spiegazione. #Fastweb @FASTWEB