Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto 12/01/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GolziSilviace Silvia (@GolziSilviace) segnalati

    @FASTWEB down oggi Milano sud

  • ValentinaLapen7 La vale (@ValentinaLapen7) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da oramai 8 anni, mai nessun problema e niente telefono fisso

  • ValentinaLapen7 La vale (@ValentinaLapen7) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da oramai 8 anni, mai nessun problema e niente telefono fisso

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Max9ll0 @FASTWEB Ciao @Max9ll0, puoi indicarci il tuo codice cliente per effettuare le opportune verifiche? Grazie

  • _Fanga_ Alessio (@_Fanga_) segnalati

    @FASTWEBHelp sono stato contattato poco fa che si spacciava per voi dicendo che dal prossimo mese il contratto sarebbe aumentato di €15 Erroneamente avendomi passato la tutela del consumatore ho accettato di passare a Tim ad un costo inferiore. Non dando però miei documenti.

  • doomboy Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    niente, @FASTWEBHelp non permette di bloccare le chiamate in ingresso dall'estero, secondo il loro CC, la soluzione è che io debba bloccare i singoli numeri dopo che mi hanno già disturbato. Nell'ultima ora ho bloccato 13 numeri dall'Austria. È ora di cambiare operatore.

  • ValentinaLapen7 La vale (@ValentinaLapen7) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da oramai 8 anni, mai nessun problema e niente telefono fisso

  • vestitamale Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Che problemi hai di nuovo @FASTWEBHelp ?

  • ValentinaLapen7 La vale (@ValentinaLapen7) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da oramai 8 anni, mai nessun problema e niente telefono fisso

  • mpchianese markinho930 (@mpchianese) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, abito ad Afragola (NA) i lavori FiberCop sono finiti da mesi, ma il mio civico non risulta ancora attivo, mentre altri vicini sì. Sono cliente Fastweb, ma so che la rete è vostra. Potete verificare cortesemente?