Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto 12/05/2025 01:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Ciruzzz_ Ciruzzz (@_Ciruzzz_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per ricevere assistenza? Avete ignorato tutte le richieste da ogni canale disponibile.

  • Blulightgallery Blulight 4K (@Blulightgallery) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente nuovo con portabilità del numero. Portabilità non è stata fatta (4 giorno di attesa). Vodafone comunica di rifarla, cerco di mettermi in contatto con voi il servizio clienti telefonico non funziona.

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    “risponde l’operatore da Genova con codice bla bla” E NON SI SENTE NULLA MA DAVVERO I CLOWN ESISTONO ALLORA E SIETE VOI @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • poutinui 𓆩♡𓆪 (@poutinui) segnalati

    ovviamente quando non funziona il wifi? nei giorni festivi che i kitammuorti della fastweb nun t cacn proprij

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Tante esigenze diverse, un’unica soluzione: Fastweb Mobile Enterprise, l’offerta scalabile e modulare che ti permette di gestire il lavoro in mobilità della tua azienda, tenendo sempre sotto controllo consumi e costi in modo smart. E il 5G è sempre incluso!

  • Dario_Accolla Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Metto @VodafoneIT in casa e: – mi montano il modem ma non mi danno il numero di telefono – oggi mi sveglio senza connessione – il 190 non funziona (la voce si interrompe a inizio chiamata) – l'app vuole il mio numero di telefono per farmi registrare. Io torno a Fastweb.

  • mda1966 marco dell'acqua (@mda1966) segnalati

    Telefono fisso bloccato @FASTWEBHelp @FASTWEB chiedo aiuto. Pago con puntualità ogni bolletta. Per favore potete dare un feedback.

  • swayy2k__ sway (@swayy2k__) segnalati

    @txmmyyfn @FASTWEBHelp portatemi la connessione entro il 12 😎

  • MPPicci Maria Paola (@MPPicci) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi sulla rete?

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Quali parte del mio tweet non aveste capito? Che non risponde. Che ho passato una settimana senza internet e voi continuare puntare sul WhatsApp. Mandare i tecnici. Se funzione del mio vicino po' darsi c'è qualcosa che non va con il modem/ linea in casa mia!