Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco.bg
(@marco_r_bg) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB come é possibile che una richiesta di attivazione è stata emessa a novembre ed a oggi non è stato attivato il servizio? E non si riesce a contattare qualcuno dell’assistenza per chiedere informazioni! Cortesemente, mi contattate per la richiesta ? Grazie
-
𝑴𝐚𝗿² | waiting for Loki ४
(@scarl3twitch) segnalati
è una cosa incredibile, il wi-fi fastweb non prende mai bene in casa mia e ora sembra essere pure in down. ma io cosa pago vorrei sapere? boh che cagata rega davvero
-
Alessandro
(@Twisted_Ale) segnalati
@FASTWEBHelp Riavviato e resettato HARD dal tastino dietro. Niente continua a dare il problema. Inoltre anche lo share via USB di un HDD o di una stampante da problemi. Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@federicadelp Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
marco
(@marco46149378) segnalati
@FASTWEBHelp I vostri tecnici mi hanno chiamato due volte, la seconda sono riuscito a rispondere per sentirmi dire "Lei non ha bisogno di Internet" e null'altro . Peccato che dovevamo fissare l'appuntamento per installare il modem.
-
TheSteF
(@fabiodeste) segnalati
@FASTWEB Tremo all’idea che la vostra incopetenza sia al servizio della scienza
-
Marco.bg
(@marco_r_bg) segnalati
@FASTWEB è possibile che una richiesta aperta a novembre non sia stata portata a termine? E nessuno della vostra assistenza mi risponde ??
-
THE DUDE
(@ora_ed) segnalati
Ho chiamato @FASTWEB e mi hanno detto che nella mia area (centro cittadino) non riescono a provvedere una velocità di connessione maggiore di 20mb in download e 1 mb in upload. In 0ratica non riesco a fare #didatticaadistanza e #smartworking contemporaneamente. Fate voi.
-
Bella🐍💎
(@bellacaf2110) segnalati
Non io che ero in videochiamata e la Fastweb ha deciso di non funzionare più!
-
Giulio Biondi
(@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea fissa da ieri sera. Un'ora in attesa di parlare col tecnico per vedermi cadere la chiamata. Che devo fare, a parte cambiare operatore?