Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pasky
(@PaskyFa) segnalati
Qualcun altro sta avendo problemi con fastweb? A Bari o altrove
-
Mauro Capozza
(@MauroCapozza) segnalati
@Fra1968_ Anch'io ho enormi problemi con Fastweb, stessa identica situazione, non c'è modo di contattarli su mail...
-
kewie
(@pixelkewie) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp internet non funziona da stamattina, potete aiutarmi? grazie
-
Gimmoh 🇮🇹🇪🇺🇺🇸👌
(@Gimmoh4) segnalati
@andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Allora vedi che sei incoerente? Dici che siamo tossicidipendenti e poi vai a piangere su TWITTER perché non ti funziona INTERNET?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@witchygrg Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Angela GuideTur
(@AngelaGuideTur) segnalati
dall'
Potenza, Basilicata
@FASTWEBHelp Buondì! Nell'area riservata e sul contratto non ho tutti i dati della mia SIM, in particolare il codice UICC. Come lo recupero? Grazie
-
Carmine Orazzo
(@CarmineOrazzo) segnalati
Il peggio servizio clienti mai visto prima, @FASTWEB @FASTWEBHelp . 2 ore per parlare con un operatore, prima da Tirana poi da Roma, con chiamate cadute dopo 10 secondi. Nel frattempo per un contratto chiuso il 31/01 ancora arrivano fatture da pagare ogni mese. Che vergogna.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Mi avevate contattato per confermarmi che sarebbe venuto un tecnico ad installare la fibra 1 giga , invece , sono giorni che non abbiamo collegamento internet Cosa pensate di fare ? O solo x incassare il mio abbonamento ???!!!
-
Filipe
(@ilbalta) segnalati
@FASTWEBHelp richiesta di assistenza aperta da più di dieci giorni per router non funzionante, mai stato ricontattato. Cosa posso fare?
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, come consuetudine la linea è scadente. Ho anche sostituito recentemente l'apparecchio con uno vostro all'ultimo grido ma nulla, la linea va e viene. Credo non rimanga altro da fare che cambiare operatore. A 30 euro al mese questo servizio è inaccettabile.