Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?
-
martilla ⚯͛ malcontenta
(@martalamantide) segnalati
@mmorphine_ @ValentinaBoop 100% Fastweb anche per me, dopo aver provato sia TIM che Vodafone, te le sconsiglio innanzitutto per l'impossibilità di ricevere assistenza, poi per la fattura mensile che è un incomprensibile crescendo. Fastweb da 2 anni, circa 25€ puntuali ogni mese, tutta la vita loro. 👌
-
Mike
(@Zzmicke) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.
-
Raffaele Marrello
(@RaffaeleMarrel1) segnalati
@FASTWEBHelp giorno 4/01 ho avuto via libera dal tecnico per l’attivazione della linea ma da quel giorno non si capisce che fine abbia fatto il mio modem.
-
ZaraTure 🐍
(@ZaraTure) segnalati
@lastregaamelie Con FastWeb mai mai mai avuto problemi, ce l'ho dal 2012 o 2013
-
Marco C. Foti
(@marcofoti3) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB sono out sulla linea fonia. Ci sono problemi a #lameziaterme?
-
ADICONSUM NAZIONALE
(@adiconsum) segnalati
@genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!
-
Dalila
(@panpuffola) segnalati
@FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ramirezVII Ciao Donato, per supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp