Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lusia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lusia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto 12/02/2023 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (17%)

    Wi-fi (17%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lusia, Provincia di Rovigo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo di Po.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo di Po Totale Blackout
ItalyBagnolo di Po Email
ItalyAnguillara Veneta Telefonia
ItalySant'Elena Internet
ItalyBagnolo di Po Wi-fi
ItalyRovigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lusia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lusia e nelle vicinanze:

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MetalPony2 NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati

    @FASTWEB peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.

  • GOAviator Il Giudicatore (@GOAviator) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane provo a come indicato su tutte le pagine a chiedere supporto dall’assistenza ma dalla my fastpage non fa selezionare nessuna modalita. Ho bisogno per il mio contratto in attesa da marzo.

  • ethrusco ethrusco fiorentino.ru (@ethrusco) segnalati

    @alposto bene a sapersi, non sono e non sarò mai cliente Fastweb

  • meda36 stefano barlocco (@meda36) segnalati

    @EliaAntonella Problemi in generale con internet, mi hanno pelato 20 euro con operatore Fastweb

  • tissy_p Irene Pirrotta (@tissy_p) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto tramite il vostro servizio clienti telefonico.

  • MetalPony2 NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati

    @FASTWEBhelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.

  • BattistaGaeta Giovanni Battista Gaeta (@BattistaGaeta) segnalati

    Telefonata con tono irritante da Fastweb; il suo contratto internet aumenta di 15 euro/mese. Se vuole migrare, ha tempo fini al 27 (dopodomani). Ha capito bene ?

  • realBaltico Alessandro Rosa (@realBaltico) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, dopo essere andato all'estero non riesco più ad utilizzare VoLTE e quando sono in chiamata mi trovo quindi senza connessione sullo smartphone. Riuscite a darmi supporto a riguardo? grazie

  • Kill_u78 Kill_U (@Kill_u78) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono stato ricontattato e la risposta del vostro servizio clienti e stata: va bene le faremo sapere!!! Sembra quasi un colloquio di lavoro... Ma fate seriamente??? #no5g #fastweb

  • Diego__Moretto Diego Moretto (@Diego__Moretto) segnalati

    Cliente fastweb dal 18/10, oggi già non funziona più, nemmeno la loro app e l'assitenza.....mi sa che torno a TIM