Fastweb sta avendo un'interruzione in Miradolo Terme, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Miradolo Terme, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Miradolo Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Miradolo Terme, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Miradolo Terme, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Miradolo Terme e nelle vicinanze:
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Magagni (@AndreaMagagni) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non ne parliamo... Problema non risolto da 2 anni, ogni volta che viene caldo la linea diventa ballerina, apri guasto, riparte per un po' poi daccapo... Per non parlare del cellulare...
-
roby (@Bra68Roby) segnalati
@FASTWEBHelp internet fibra zona Niguarda Milano non funziona!
-
Vincent Martini (@VMartiniDj) segnalati
@FASTWEB l’azienda più disonesta e disorganizzata dalla quale abbia mai acquistato un prodotto/servizio. 2 settimane di assistenza che temporeggia su un guasto e modem partito inutilmente nonostante le diverse segnalazioni. Inquinamento,tempo perso ma contratto ora accettato😞
-
Rufus_in_fabula (@guvodepa) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp benvenuto nel mondo dell'assistenza tecnica! in italia, la migliore è TIM....ti ho detto tutto! Fastweb è il meglio in quanto follie, hanno puntato tutto sul fatto che la fibra non se guasta( come il doppino) un po' come B ha fatto con Putin!
-
AlessandroBattistini (@Ale__Bat) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Stesso problema in centro a Milano
-
Gian260716 (@Gian260716) segnalati
@Lulu_larossa @Daniele1738373 Ciao Luisa, fastweb con fibra a 2,5 con centralina a 15 metri da casa e scarico a circa 1000 in download e 350 in Upload, quind velocissimo. Prova a sentire il servizio clienti. Andavo lento con disconnessioni e mi hanno cambiato il router nexxt che era rotto
-
Mattia Concas (@freekuddu) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sono il peggio del peggio infatti da ottobre adios
-
Bruno Bozza (@BzBroono) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp C'è molta differenza di competenza tra chi ti capita Il tecnico da me poteva risolvere in 10m ma ha finto impossibilità e via Il 1o operatore non mi ha risolto una roba da 3m in remoto fingendo di averlo fatto, la 2a collega (che sapeva farlo) sì e mi ha pure richiamato per check
-
DiAEmme (@DiAEmme1) segnalati
@FASTWEB un disastro. Segnali il problema a @FASTWEBHelp e ti ignorano. Vediamo che ne pensa @AGCOMunica. Alla fine Sky Wi-Fi sarà la scelta per tutti. Altro livello proprio…
-
dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale