Fastweb sta avendo un'interruzione in Mondragone, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondragone, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondragone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (62%)
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Wi-fi (16%)
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Totale Blackout (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (2%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondragone, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.
City | Problem Type | Report Time |
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Castel Volturno | Totale Blackout | |
Castel Volturno | Internet | |
Castel Volturno | Totale Blackout | |
Castel Volturno | Internet | |
Castel Volturno | Totale Blackout | |
Castel Volturno | Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEB @brainatworkita @Lucianadelauren ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
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Chiara Brambini
(@zenith_9) segnalati
@FASTWEBHelp richiedo assistenza riguardo un contratto per mobile e fastweb casa stipulato telefonicamente in data 29 ottobre e ancora BLOCCATO dal server per troppe richieste sul mio codice fiscale. servizio clienti telefonico non è in grado di fornirmi informazioni.
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pieromerc
(@pieromerc1) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, è normale non ricevere nessun riscontro a seguito di una richiesta di disdetta del contratto? Non è possibile vedere il contenuto della pratica dall’app né è stata inviata una mail di conferma. Gli operatori dicono di aspettare 30 giorni. Poca trasparenza
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felicetto
(@felicissimasera) segnalati
@lepasquen Puoi verificare tramite fastweb help su Twitter se hanno programmato interventi. Basta i codice cliente in DM. Solitamente intervengono su richiesta utente
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ivo
(@Tazio_philia) segnalati
Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.
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Chiara Brambini
(@zenith_9) segnalati
@FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.
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Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEB @AskData ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO
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Occio
(@Occio7) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.
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Marco Bozzaotra
(@BozzaotraMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiesto assistenza e non ho ricevuto nulla. Quindi i consumatori devono sapere cosa fate
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FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@amotalbrezza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie