Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mondragone, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondragone, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondragone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mondragone, Provincia di Caserta, Campania 01/17/2025 20:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondragone, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Volturno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Volturno Totale Blackout
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCastel Volturno Totale Blackout
ItalyCastel Volturno Internet
ItalyCastel Volturno Totale Blackout
ItalyCastel Volturno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BozzaotraMarco Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati

    @FASTWEB @brainatworkita @Lucianadelauren ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp richiedo assistenza riguardo un contratto per mobile e fastweb casa stipulato telefonicamente in data 29 ottobre e ancora BLOCCATO dal server per troppe richieste sul mio codice fiscale. servizio clienti telefonico non è in grado di fornirmi informazioni.

  • pieromerc1 pieromerc (@pieromerc1) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è normale non ricevere nessun riscontro a seguito di una richiesta di disdetta del contratto? Non è possibile vedere il contenuto della pratica dall’app né è stata inviata una mail di conferma. Gli operatori dicono di aspettare 30 giorni. Poca trasparenza

  • felicissimasera felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @lepasquen Puoi verificare tramite fastweb help su Twitter se hanno programmato interventi. Basta i codice cliente in DM. Solitamente intervengono su richiesta utente

  • Tazio_philia ivo (@Tazio_philia) segnalati

    Quanti di voi aspettano che #fastweb sistemi i problemi passati via twitter? In due settimane il serv. tec. è riuscito a conttatarmi una volta. L'unica in cui non c'erano problemi. Ora sono 4 gg. Che i twitari mi mandano msg., sms, e mi ricordano il punto 5.2 di assistenza.

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.

  • BozzaotraMarco Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati

    @FASTWEB @AskData ATTENZIONE SONO TRUFFATORI. MI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE OFFRENDOMI L'ALLACCIAMENTO DELLA FIBRA DALLA CENTRALINA ALL'APPARTAMENTO. IN SEDE DI ATTIVAZIONE HANNO INVECE MESSO ADSL. SONO RIPASSATO ALLA TIM E LORO CONTINUANO A ADDEBITARMI 29€ MEN. PER UN SERVIZIO MAI RICEVUTO

  • Occio7 Occio (@Occio7) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, gradirei essere contattato dal vostro reparto tecnico, dato che l'inutile servizio che date con il 192193, dopo la mia n-esima sollecitazione, mi ha finalmente informato che il mio stato è "freezed" e non sanno come procedere...Sto per fare disdetta.

  • BozzaotraMarco Marco Bozzaotra (@BozzaotraMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho chiesto assistenza e non ho ricevuto nulla. Quindi i consumatori devono sapere cosa fate

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @amotalbrezza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie