Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montelabbate, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montelabbate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/26/2025 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montelabbate, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montelabbate, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montelabbate e nelle vicinanze:

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp aiuto! Avete fatto casino nella spedizione delle SIM ed è impossibile chiamarvi...

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • Letizia_Social Letizia Grossi Social Media & Copywriter (@Letizia_Social) segnalati dall' Riccione, Emilia-Romagna

    Avere venditori super poi mandare tutto in vacca con una pessima gestione della commessa prima, e dell’assistenza poi. Peccato @FASTWEB, invece di acquisire due utenze te perdi tre.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • esauritoit esaurito (@esauritoit) segnalati

    @FASTWEBHelp 5 giorni senza risolvere nulla, soldi spesi per un servizio che non c'è. Pubblicizzate una velocità che non avete, 50 mb/s per un servizio fibra è a dir poco agghiacciante...... Senza contare che non ho neanche il servizio voce... Bravi 👏

  • Mattia_Garo Mattia Garofalo (@Mattia_Garo) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Secondo me alla lunga potrebbe essere una soluzione pari se non migliore a molti provider già esistenti

  • FabioSassu Fabio Sassu (@FabioSassu) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per 2 operazioni: disdetta del contratto vecchio, attivazione del contratto nuovo. Non ho ricevuto notizie di nessuna delle due operazioni e il router nuovo non è ancora arrivato

  • andreaj79 Andrea (@andreaj79) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Ma da quando in qua si paga per l'assistenza li era da cambiare il router e poi il reset del router fastweb lo può fare anche da remoto..... sperem perché anch'io ho fastweb e al momento non ho problemi

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Io l'assistenza iliad per risolvere il problema mi ha detto di mettere e togliere la modalità aereo invece di riavviare il dispositivo. Non ho risolto nulla.

  • CarloGozzelino Carlo Gozzelino (@CarloGozzelino) segnalati

    @FASTWEBHelp Esiste un modo per avere assistenza telefonica da voi? Ho un problema amministrativo piuttosto complesso in corso e ho bisogno di parlare con qualcuno

  • ele_cel Elena Cella (@ele_cel) segnalati

    Voglia di un abbonamento a Fastweb solo perché hanno scelto i Public Enemy per il loro spot.

  • dstry dstry (@dstry) segnalati

    @FASTWEB sono cliente da più di 10 anni e non c'é modo di cambiare l'addebito della bolletta. Ho capito che a voi il conto corrente su @n26 non vi piace, pss siete gli unici 3 carte di credito differenti non andate a buon fine, giorni buttati.. che scelta ho? cambierò operatore.

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    Dopo l’ennesimo tecnico @FASTWEBHelp che pensa di risolvere i problemi con un ripristino del router, sono sempre più tentato dal testare Iliad a casa. I

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @WassimWorley Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie