Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monterosi, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monterosi provengono dai codici postali 01030.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monterosi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterosi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monterosi, Provincia di Viterbo, Lazio 11/19/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monterosi, Provincia di Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi e Ronciglione.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonterosi Internet
ItalyRonciglione Totale Blackout
ItalyMagliano Romano Telefonia
ItalyMorlupo Internet
ItalyCampagnano di Roma Internet
ItalyRiano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monterosi, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monterosi e nelle vicinanze:

  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • serlosan Sergio López-Sancio (@serlosan) segnalati

    @FASTWEB non riesco a vedere la fattura di febbraio sul sito web/nell'app. Due giorni fa, ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che è un bug però non è ancora risolto. Sapete quando funzionerà di nuovo normalmente?

  • Giampanet Giampaolo Trombetti (@Giampanet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Ancora nessuna soluzione. #fastwebdown #down #altrochefibra @FASTWEBHelp

  • JAMABA88 J MB (@JAMABA88) segnalati

    @FASTWEB @pcm_giovani_scu Sono un cliente da 7-8 anni. Nel momento in cui fate una promozione "Fastweb NEXXT casa" e poi invece del modem NEXXT mi mandate il Fastgate perchè avete ritardi vostri e mi rispondete dicendomi che non è possibile avere l'altro, E' FRODE.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • GiovanniMdLIZZO Giovanni M.d L. IZZO (@GiovanniMdLIZZO) segnalati

    @FASTWEB @polimi Salve sono un vostro cliente ho due cellulari uno tramite il cc banca e il n. 3911295532, altro questo 3803616790 tramite bollettino , possibile avere offerta di 5,95 che voi mi proponete a ciascuno cellulare

  • Carmine_ELIX Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati

    @FASTWEBHelp e non mi venite a dire che avete inoltrato tutto al teem amministrativo e che sarò contattato ….perché fino ad oggi non mi a mai contattato nessuno e il problema persiste ancora ….spero in una vostra soluzione al più presto…grazie

  • Sonofdl Francesco De Luca (@Sonofdl) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Rete fissa (e solo per quella) ho avuto buon supporto da Fastweb.

  • SnSolo1Ipotesi Marco (@SnSolo1Ipotesi) segnalati

    @deusvultcrusad3 @FASTWEB @FASTWEBHelp 10 anni da loro cliente e attivo pure! Una delusione totale. Il customer service che ti devi sentire un miracolato se ti risponde dall'Italia. Tutti cortesi certo. Ma tra essere cortesi, risolutivi o inutili c'è una bella differenza

  • alesframe (m)ALe (@alesframe) segnalati

    Guarda come sto per dare disdetta a @FASTWEBHelp che funziona malissimo.

  • JulianXhokaxhiu Julian Xhokaxhiu (He/Him) (@JulianXhokaxhiu) segnalati

    @gsora_ @FASTWEB @AGCOMunica Ah grazie! Non li conoscevo, ora vedo come funziona. A buon rendere :)