Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Nerviano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nerviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia 01/20/2022 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.86% Internet
  • Totale Blackout 15.71% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.84% Wi-fi
  • Telefonia 5.80% Telefonia
  • Email 3.33% Email
  • Televisione .46% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Nerviano, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Limbiate, Legnano, Milano, Sesto San Giovanni, Seregno, Buccinasco, Cerro Maggiore, Meda, Gerenzano, Busto Arsizio, Lentate sul Seveso, Mariano Comense, Rozzano e Novedrate.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyLimbiate Internet

Commenti su Fastweb a Nerviano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nerviano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nerviano e nelle vicinanze:
  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sono 12 ore che provo a contattare servizio clienti via WhatsApp e 192193 e nessuna risposta se non un risponditore automatico che dice che c'è un guasto in zona. Non c'è internet e devo lavorare e usare applicazioni TV. Servizio clienti allucinante.

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Odykame Odyy (@Odykame) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione va a volte male e a volte bene, posso sapere come migliorarla o fare qualcosa per farla andare meglio? @FASTWEBHelp

  • SuonatoreJones Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per il supporto!

  • ForzaVCG FVCG (@ForzaVCG) segnalati

    @maucirano Ho controllato. No niente prima fila. Era circa 80 di Sky e 30 di Fastweb

  • federicods Federico De Santis (@federicods) segnalati

    @FASTWEBHelp non trovo impostazioni Hotspot su iPhone, come devo fare per arrivarla, sul vecchio Android funzionava senza problemi

  • cgb6stormer carmelo barbaro (@cgb6stormer) segnalati

    @FASTWEBHelp quindi io dal 24 ottobre al 17 gennaio in assenza totale del servizio a fronte di 120 euro di bollette regolarmente pagate, mi devo accontentare di 50 euro di rimborso? ladri?

  • gabrielepuzzill Gabriele Puzzilli 11 (@gabrielepuzzill) segnalati

    2 giorni senza connessione @FASTWEB senza dare una spiegazioni. Questa mattina ho chiamato il numero a pagamento senza alcuna risposta. Un disservizio così dovrebbe essere rimborsato, in più, per me è fondamentale una connessione per lavorare. pago 45 euro al mese. #fasteweb

  • PiladeFanfani Pilade Fanfani (@PiladeFanfani) segnalati

    E grazie soprattutto all’operatore @FASTWEB (non mi sono segnato il nome) che è stato molto onesto e gentile svelando la truffa (anche contro il proprio interesse visto che avrebbe fatto, nel caso, un contratto in più). Quindi occhio a queste telefonate! 👁

  • MicheRosselli MichelangeloRosselli (@MicheRosselli) segnalati

    @FASTWEB info su come contattarvi con numero di cellulare estero diverso da quello usato in fase di attivazione contratto? grz

  • edward30734243 edward (@edward30734243) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono uno studente e la connessione Wi-Fi che state fornendo in questi due giorni non è abbastanza da far funzionare la video lezione. Devo contattare i miei legali ?

  • giuseppe_f28 Giuseppe Ferrara (@giuseppe_f28) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho un problema con la mia fatturazione. Mi sono recato due volte nel negozio fisico e parlato con due operatori diversi ma nessuno ha risolto. Cosa devo fare per risolvere? Grazie.