Fastweb sta avendo un'interruzione in Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nizza Monferrato, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nizza Monferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nizza Monferrato, Provincia di Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canelli.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nizza Monferrato, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nizza Monferrato e nelle vicinanze:
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte
@FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Augusto Nascetti (@auo1971) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono più di 20 minuti che sono in attesa di parlare con un operatore per cercare di risolvere un problema creato dalla vostra parte amministrativa. Purtroppo non posso procedere dalla pagina myFastweb per via del suddetto pasticcio. Cosa posso fare?
-
Maurizio (@Maurizi55506772) segnalati
Uscito da un negozio fastweb.sono 2 mesi per un cambio di indirizzo. E ancora non risolto... mi son incazzato...e non ho risolto....siamo in Italia.. vergogna .....ci vogliono le dittature
-
francesco (@giustinianifra1) segnalati
@FASTWEB la fastweb e una azienda di pagliacci ridicoli ed imbroglioni con un assistenza scadente e pietosa
-
Umberto Sartore (@umbesartore) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina internet down completamente a casa, siamo in due e dobbiamo lavorare. cosa sta succedendo?
-
mario iacobelli (@m87650633) segnalati
Impossibile fruire dell'assistenza clienti fastweb dovrebbero mettere per legge che un utente ha il diritto di parlare con un operatore e no con un registratore che ti dà opzioni inadeguate.
-
Rox (@rorik29) segnalati
@FASTWEBHelp Sono ore che non c'è connessione internet, il router continua a lampeggiare. E come leggo non è un problema solo mio. Cosa succede?
-
Io uguale io (@frabrunaaaaaa) segnalati
@Giampaolesimo Io a Genova ho la fibra con Fastweb da anni ormai e non ho problemi
-
Michele (@micherini) segnalati
@FASTWEBHelp sera ho sottoscritto un passaggio sia fibra che mobile ftth verso di voi il 29/01, non vedendo tracking il 03/02 chiamo 146 che mi rifa il contratto e per farmi risparmiare mi invita ad attivare Eni luce e gas. Anche di questo contratto nessuno sa nulla....+
-
mario iacobelli (@m87650633) segnalati
@FASTWEBHelp Non è possibile avere assistenza con un operatore,inammissibile che non si possa parlare che esclusivamente con un registratore che non offre ľopzione richiesta.servizio clienti peggiorato
-
dansie (@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp Il responso finale è "I sistemi sono bloccati e non sappiamo quando si sbloccherà il cambio tariffa" e "Non può più fare l'upgrade di fibra". Settimane di informazioni sbagliate e interventi inutili: resta solo amarezza per la non professionalità. Così si perdono clienti.