Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Novi di Modena, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 07/03/2022 05:40

luglio 03: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.58% Internet
  • Wi-fi 14.62% Wi-fi
  • Totale Blackout 13.18% Totale Blackout
  • Telefonia 8.12% Telefonia
  • Email 3.08% Email
  • Televisione .41% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Suzzara, San Martino in Rio, Carpi Centro, Ravarino e Bomporto.

ItalySuzzara Wi-fi
ItalySuzzara Totale Blackout
ItalySan Martino in Rio Wi-fi
ItalyCarpi Centro Email
ItalyCarpi Centro Totale Blackout
ItalyRavarino Wi-fi

Commenti su Fastweb a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi di Modena e nelle vicinanze:
  • gingostar Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • WhiteScorpion86 WhiteScorpion86 (@WhiteScorpion86) segnalati

    @Ma_Genty Sono cliente da anni di @FASTWEB il problema più grande a mio avviso è l'assistenza, tempi biblici e assistenti bot, ma questo purtroppo vale anche per altri operatori.. Quando funziona viaggio intorno ai 100 mega

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwebdown

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwedown

  • Peppe158 Sincope (@Peppe158) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio alle 16:00 siamo senza connessione a casa, riuscite a darci una tempistica per la riparazione?

  • Elena_lella_ Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza linea fissa e internet da 10 ore. Nessuno che risponda

  • Elena_lella_ Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp manca connessione internet da ore

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEB pessimo servizio di #Fastweb: internet non funzionante da ore. Assistenza clienti inesistente. Intelligenza artificiale su WhatsApp che sarebbe più corretto chiamare idiozia artificiale. Numero telefonico per assistenza NON funzionante!

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    Raghi, per chi ha Fastweb a casa.. Come va? Funziona? A me totale blackout stasera, e nei giorni scorsi connessione saltellante.. A voi?

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

  • WhiteScorpion86 WhiteScorpion86 (@WhiteScorpion86) segnalati

    @FASTWEBHelp leggete i DM? Ma che facciamo a gara con @TIM_Official in quanto a rapidità dell'assistenza?