Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 04/19/2024 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi di Modena e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kikkobbello kikkobbello (@kikkobbello) segnalati

    @FASTWEBHelp come già avvenuto negli ultimi tempi internet e voce Fastweb down! Disservizi continui...

  • KatyaDdB Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in chat con CS. Ci sono volute 3 settimane per confermare guasto sul modem nuovo! E prima di venerdì nessuno esce con il modem in sostituzione. Lasciate i clienti nella m..da ps: il modem lo posso cambiare pure io, non ci vuole questa grande attitudine!

  • blaptos blaptos (@blaptos) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri sera modem in rosso fisso. Avete problemi?

  • mxttiaa ma basta (@mxttiaa) segnalati

    ma solo a me non funziona l’app my fastweb?

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, mi date notizie sulle verifiche effettuate? Ad oggi non risulta effettuata la portabilità. Potete sospendere l'invio delle Bollette dato che pago sia voi che TIM perché non risolvete ? Bel risparmio pagare 2 bollette per nessun servizio.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Imbarazzanti. Anche stasera non c'è connessione. Nessuno mi ha contattato per le verifiche. Cortesemente evitate di rispondere con frasi preconfezionate.

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Giovedì 7 Ottobre ho firmato un contratto con Fastweb + Eni Gas e Luce ma non ho ancora ricevuto il codice cliente. Potreste aiutarmi?

  • mfgrassi MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno ho attivato contratto Eni gas luce dal 1 settembre ma ancora nessuno sconto in bolletta come descritto nell'offerta. Grazie

  • h4utecouture 𝚎𝚕𝚎𝚗𝚊 (@h4utecouture) segnalati

    Il tecnico Fastweb doveva passare entro le 16:30. Si è fatto vivo? Ovviamente no 🤡

  • kikkobbello kikkobbello (@kikkobbello) segnalati

    @FASTWEBHelp ancora non va traffico voce, da ieri problemi... Uff...