Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi di Modena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 12/05/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novi di Modena, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto, Carpi Centro, Correggio e Pegognaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBomporto Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyBomporto Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyCarpi Centro Internet
ItalyBomporto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novi di Modena, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi di Modena e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Siamo già vostri clienti, ma vorrei sapere se è possibile attivare una promozione solo per usare internet da casa che abbia un costo inferiore a euro 31,76. Grazie!

  • marinoivano Marino Ivano (@marinoivano) segnalati

    @FASTWEBHelp per assistenza clienti chiama il 192 193 e puntualmente seguendo la procedura, una voce automatica fa cadere la linea. servizio più che scadente!

  • angiu_v Angela 🌺 (@angiu_v) segnalati

    @nosbaticancelo Io con Fastweb ho avuto un mare di problemi invece, magari la copertura dove sto ora non va bene 🫠

  • thekingquinto 𝐑; # (@thekingquinto) segnalati

    @FASTWEB buonsalve, non riesco ad accedere all’app da tutt’oggi e quindi non riesco a registrare il mio account. Inizia maluccio la mia esperienza con #fastweb lol

  • FrancescoLonano Francesco Lonano (@FrancescoLonano) segnalati

    @vrbitta @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono più di 70 giorni che aspetto sono vergognosi! Servizio Clienti Scadente e Maleducato!

  • nicola_t88 Nicola Tomaiuoli (@nicola_t88) segnalati

    @FASTWEBHelp luce rossa fissa da oltre 1 mese nella solita fascia oraria. Interviene tecnico dopo decine di chiamate. Sostituzione modem oggi nonostante provi a spiegare che altri utenti nel medesimo edificio presentano lo stesso problema. Il problema puntuale si è ripresentato.

  • petegoldenbar Kalipotino (@petegoldenbar) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, sto cercando di attivare una nuova sim sul vostro sito ma ogni volta mi dice che il codice fiscale non è valido, sono stato un vostro cliente in passato e non ho mai avuto dei problemi col codice fiscale.

  • PatriziaNicole8 Patrizia Nicoletti (@PatriziaNicole8) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 12 agosto al 31 senza linea telefonica e internet. Ieri mi è stato ripristinato il servizio: oggi di nuovo senza. Non è possibile 😡

  • marinoivano Marino Ivano (@marinoivano) segnalati

    @FASTWEB io non capisco come possiate chiamare il vostro “ servizio “ … indecente !

  • FrancescoLonano Francesco Lonano (@FrancescoLonano) segnalati

    @Etta_due @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono 70 giorni che ho fatto richiesta! Sono vergognosi! Ora ho bloccato il pagamento! Non si può trattare i clienti in questo modo! Qualcuno che ci tuteli!