Fastweb sta avendo un'interruzione in Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Novi Ligure provengono dai codici postali 15067.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Novi Ligure, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novi Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure e Alessandria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novi Ligure, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novi Ligure e nelle vicinanze:
-
Enrico
(@ILSOB1LL4) segnalati
dall'
Cassano Spinola, Piemonte
@Iosonolagomma Con Fastweb mi sono trovato malissimo , anche per un servizio assistenza ridicolo. Personalmente , a parte il Wi-Fi della station che fa schifo, mi trovo bene con la fibra ibrida dì Vodafone.
-
Paolo Ceriani 🇮🇹 🇪🇺=💩
(@dumbo54) segnalati
dall'
Castellazzo Bormida, Piemonte
@borghi_claudio @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Dopo esperienza sconvolgente con Vodafone, ho BBBell da qualche anno. Via radio. Funziona divinamente. Esiste. Tecnico sempre reperibile. Banda di 40mb garantita a qualunque ora. Purtroppo è azienda “regionale”, anche se grossetta.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kekko Orlando
(@KekkoOrlando) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora non mi ha contattato nessuno e non ho ricevuto assistenza, come devo fare?
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB è quell'azienda che se non ti incazzi e diventi volgare, non capisce che dopo due mesi di telefonate educate e civili pretendi rispetto e servizio.
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@FASTWEB sa fare solo le pubblicità, perché a dare connettività e risolvere i problemi non è capace nemmeno dopo due mesi di bestemmie #fastweb
-
IlNic
(@nicola1999) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Questo è niente, aspetta quando darai disdetta 🤬
-
Max Uggeri (reloaded)
(@MaxU_reloaded) segnalati
@lastknight @FASTWEBHelp Fastweb è come il metodo "Ogino-Knaus": quando funziona è fantastico, quando non funziona è un disastro.
-
Iacopo Breschi
(@fean9r) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto abbonamento casa light al telefono in data 16 settembre. Attendo ancora essere contattato per installazione. Sul sito quando verifico avanzamento della pratica il sistema non trova nulla quando inserico il mio codice fiscale. Cosa devo fare?
-
Francesco Griguolo
(@francescogrig) segnalati
@andre_d_keaton @cesareavenia @toutlereste Bah. Non vedo questa eccellenza di Fastweb nel servizio clienti.
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp 6 Giorni fa ho effettuato un Abbonamento Fastweb ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Potreste darmi maggiori informazioni? Dati personali in DM
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho attivato un piano fibra. I vostri operatori mi hanno detto (3 volte) che sarei stato ricontattato "a giorni" dal tecnico e che i tempi che vedevo sull'app erano esagerati, ma ancora nulla. Sull'app vedo che l'attivazione è tra oltre 1 mese. Info?
-
Andre D. Keaton
(@andre_d_keaton) segnalati
@cesareavenia @toutlereste Non credo sia un problema di burocrazia e mancanza di orientamento al cliente. È tutto voluto e studiato, per dissuadere il cliente dalla rescissione. È anche il motivo per cui continuo a tenermi Fastweb, pur lavorando fuori Italia il 99% del tempo...