Fastweb sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
giugno 04: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Caputo (@Federix111) segnalati
@FASTWEBHelp e' un mese che cerco di contattare o di farmi contattare per cambiare il mio maledetto contratto, visto che myfastweb da errore e che in negozio non si puo' fare - cosa cavolo devo fare per parlare con qualcuno del supporto?!
-
Marco (@MarcoFrittoli) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao. Ho richiesto una nuova attivazione che dalla pagina Myfastpage dovrebbe avvenire in 6gg. Ma ad oggi non ho ancora ricevuto il modem. Dovrei riceverlo per posta o me lo porta il tecnico ? Cod. 21088735 Grazie
-
Federico (@Fedebadsmokers) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB @FAssistenza Dopo oltre 10 giorni ancora problemi col mio account di posta Fastweb. Ora almeno via Webmail vedo le mail ma dà sempre errore, e via computer o cellulare è impossibile inviare o ricevere mail. L'assistenza è irraggiungibile!
-
Luca Barbato_22 (@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Carmine (@Carmine_ELIX) segnalati
@FASTWEBHelp Quando aggiornate le mappe di WOWFI visto che sono molto scadenti ?? Nella mia strada ci sono 5 utenti Fastweb e non ne risulta nessuno….secondo me fate prima ad eliminare quest’ altro servizio come state eliminando WOWSpace !!!!!
-
Gerardo Ausiello (@GerardoAusiello) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sono un nuovo cliente mi contattate urgentemente per cortesia? Oggi dovrebbe venire il tecnico dell’assistenza ma ho un problema al lavoro e vorrei spostare fascia oraria. Il servizio 146 non è disponibile per questa comunicazione attendo vostro urgentemente grazie
-
Francesco Pollino (@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Vincenzo Improta (@vimprota15) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risolto con l’assistenza . Grazie per la disponibilità.👍
-
Luca Basso (@calu1195) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp state rispondendo a tutti ma non a me, che vi ho contattato anche in privato. Complimenti per invitare un vostro cliente a cambiare compagnia! 👏
-
Francesco Scaringi (@LegendLi92) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie mille, il mio codice cliente è il seguente: 21039207. Ho ricevuto una chiamata e domani verrà il tecnico. Ho il seguente problema però, non mi è arrivato il modem e ho chiesto se lo porterà il tecnico domani ma non mi hanno saputo dare informazioni. Riuscite ad aiutarmi?