Fastweb sta avendo un'interruzione in Pesaro, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pesaro, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pesaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pesaro, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montelabbate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Montelabbate | Internet | |
Mondolfo | Internet | |
Mondolfo | Totale Blackout | |
Pesaro | Totale Blackout | |
Calcinelli | Internet | |
Pesaro |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pesaro, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pesaro e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
דניאל ↻
(@D2as) segnalati
Sono ormai 10 giorni che di sera rimango senza internet ed è tutta la settimana che chiedo a @FASTWEB e @FASTWEBHelp di "aiutarmi" col mio problema senza essere ascoltato 👎👎👎 (CC: 7931105) mi sa che faccio prima a cambiare gestore.. #Italia #disservizio
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
-
io
(@mario1974io) segnalati
@FASTWEB comunque il mio problema non è stato risolto ...sono 4 giorni..dopo che sono stato 42min. al telefono aspettando l'ufficio commerciale...non ho internet ...chi mi ripaga??????????
-
[email protected]
(@RAMisstix2) segnalati
@FASTWEB internet assente, nessun segno di vita del modem o della linea . Cerco di sapere il motivo grazie
-
Marco S.
(@Mr_Mallo2881) segnalati
@TIM_Official Ciao ormai da quasi due anni è stata portata la FTTH nel mio palazzo con FlashFieber, c’è anche la vostra etichetta sul ROE ma sul vostro sito ancora non dà la vendibilità io sono cliente Fastweb e volevo passare in FTTH TIM ma a quanto pare è impossibile!
-
Luigi
(@GigioBuh) segnalati
@FASTWEBHelp e' da qualche settimana che perdo la connessione almeno 2 volte al giorno; questo mi crea dei problemi visto che sono in smartworking. C'e' modo di risolvere il problema? Grazie
-
Simone D'Anastasio
(@Simokku) segnalati
@FASTWEBHelp buondì, non riesco ad attivare la rete 5gHz da pannello di controllo del modem FastGate. Se provo ad attivarla, dopo qualche secondo di caricamento mi viene restituito il messaggio "Si è verificato un errore".
-
Fabio Muzzi
(@fabiomuzzi) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp da circa 2 giorni ricevo diverse telefonate da parte di persone (a me sconosciute) che sostengono di aver ricevuto una chiamata dal mio numero. Sarebbe possibile effettuare una verifica? Lato miei tabulati non risulta niente. Grazie
-
gra
(@gzreset) segnalati
@annaloiacono @FASTWEB mi raccomando: in caso di incapacità nel risolvere le problematiche, ignorare il clienti!!! #fastweb
-
Alessandro Ghezzer
(@aghezzer) segnalati
@FASTWEBHelp provengo da Tim ma a 3 giorni dal passaggio previsto sono senza connessione... cosa devo fare?