Stato del servizio di Fastweb a Piano di Follo, Liguria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piano di Follo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piano di Follo, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:
-
Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati@FASTWEBHelp abbiamo cambiato gestore da Tim, per uno sbaglio grandissimo, oggi modem assente e per chi lavora come noi in una parafarmacia con Pos ,collegamenti a magazzini farmaceutici, integrativa con la ASL per i dispositivi,un disastro, voi solo per le case,no lavoro,ditelo
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiAncora niente. Siete ridicoli. #fastweb
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp quali sono i parametri di configurazione del VoIP su linea FTTH? L’ho sempre usato sul mio Fritz 7590 con FTTC, ma ora con FTTH? I parametri trovati in rete non funzionano (io ho ID VLAN 835). Possibile questi problemi di configurazione solo con #FASTWEB???
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium@FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.
-
Fefe || saw ateez❤️🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalatiMa quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz
-
Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalatiVi funziona FastWeb?
-
Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati@femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.
-
Andrea De Marco (@andem_90) segnalatiEhi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!