Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria 11/27/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piano di Follo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fbonadiman Filippo Bonadiman (@fbonadiman) segnalati

    Ma si può viaggiare in treno e non avere connettività? Siamo nel 2023 @FASTWEB e @LeFrecce vi date una mossa? I primi non riescono a garantire segnale in piena pianura e i secondi parlano di un Wi-Fi inutilizzabile. Daje. 🦾🚀✨

  • tiziano_bellemo Tiziano Bellemo (@tiziano_bellemo) segnalati

    @FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?

  • undressyoureyes francescadepalma (@undressyoureyes) segnalati

    @giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho chiuso il contratto un mese fa e oggi mi hanno detratto i soldi per il mese di febbraio. come posso contattarvi?

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB Fastweb sono giorni che cerco di accedere all'assistenza, il tuo assistente virtuale non identifica il mio problema. Avete intenzione di erogare un servizio di assistenza clienti o no?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @puresere @FASTWEB @FASTWEBHelp Stessa identica situazione! Non esiste una soluzione. L'unica soluzione è cambiare operatore telefonico.

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB Impossibile accedere all'assistenza clienti. Mi avete lasciato senza internet e non mi state dando supporto. Questo è il vostro servizio clienti?

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ma il vostro assistente virtuale non identifica il problema. Non c'è modo di ricevere assistenza con voi. Che servizio pessimo