Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piano di Follo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piano di Follo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Piano di Follo, Provincia di La Spezia, Liguria 11/16/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Piano di Follo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piano di Follo e nelle vicinanze:

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Comunque @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della terra. E' da SETTEMBRE che cerco di fare un subentro e ANCORA NON ACCADE. Io non so che fare se chiamare tipo la AGcom, polizia. l'esercito, boh perchè sto avendo dei disagi veri

  • AntoAnci antoanci#Generazione5Stelle (@AntoAnci) segnalati

    @mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Siete dei buffoni!!! Non rispettate contratti fibra firmati e mandate bollette senza senso e dopo 2 anni ancora non rispondete ai reclami inviati via email e voi siete una azienda seria??

  • grimjfoot 𝙳𝚊𝚗𝚒𝚎𝚕𝚎 𝙼𝚒𝚌𝚌𝚒 (@grimjfoot) segnalati

    Cara @FASTWEB, da alcuni giorni, per la quinta volta in cinque mesi, il telefono di casa non funziona. Vi ho scritto 3 giorni fa su @FASTWEBHelp, senza risultato. Che fate, sistemate rapidamente e una volta per tutte, o devo cambiare gestore? Grazie. @AGCOMunica #disservizi

  • _ShibaLover_ $SHIBA LOVER (@_ShibaLover_) segnalati

    Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?

  • undressyoureyes francescadepalma (@undressyoureyes) segnalati

    @giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho chiuso il contratto un mese fa e oggi mi hanno detratto i soldi per il mese di febbraio. come posso contattarvi?

  • lama6512 #lama65 (@lama6512) segnalati

    @RosiPolimeni @tim4uangie Passato a Fastweb, altro mondo. Bollette chiare e interventi da remoto in 10 minuti senza costi . Intanto Tim continua a chiedermi soldi per un modem cambiato da loro anni fa. Non mi vedranno mai più come cliente

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB la tua assistenza clienti è inesistente e il servizio incredibilmente scarso. Non c'è modo di contattare un operatore, il vostro assistente digitale non identifica il mio problema. Hai una soluzione o sono destinato ad essere vostro prigioniero?