Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ravenna, Emilia-Romagna 05/24/2025 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero

  • Sula_ra Alessandra Aita (@Sula_ra) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @FASTWEB da tre giorni problemi con la rete fissa, anche ora, dalle 9:45, non funziona. E alternanza con dati da Mobile.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Armandas83 Armanda83 🖤💙 (@Armandas83) segnalati

    @FASTWEB Buonasera! Vi ho scritto in privato su @FASTWEBHelp, volevo avere conferma se siete stati voi a chiamarmi per disdire il mio abbonamento a causa di “problemi tecnici” e di passare a Tim per 6 mesi…

  • AntoAnci antoanci#Generazione5Stelle (@AntoAnci) segnalati

    @mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Comunque @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della terra. E' da SETTEMBRE che cerco di fare un subentro e ANCORA NON ACCADE. Io non so che fare se chiamare tipo la AGcom, polizia. l'esercito, boh perchè sto avendo dei disagi veri

  • crecordz Crecordz (@crecordz) segnalati

    @FASTWEBHelp mi ha attivato un servizio senza la mia autorizzazione, tipo boh .. l'assistente mi ha detto che c'era scritto da qualche parte sulla bolletta, che si attivava il servizio.. oltre il rimborso, vorrei disattivare il loro servizio ora.. come si fa? @coldiretti

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Vi ho già chiamato 200 volte e parlato con operatori diversi e a distanza di due anni non avete risolto, e non rispondete ai reclami via email e ora mi dite di parlare con l’assistenza digitale?! Che tristezza di azienda!!

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio tentiamo di avere supporto dal servizio clienti, sia chiamando il numero sia tramite whatsapp. Nessuna risposta. Ho anche inviato una mail PEC ma niente. Vorremmo solo diventare nuovo clienti, ma se questo è l'inizio... C'è qualcuno?

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Qui a Peschiera del Garda sto con 1 tacca su 4 dal 2018, dopo che avete rimodulato il segnale su wind3italia, peccato fossi un cliente wind3italia... 2 sim fastweb inutili. Solite truffe!

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Siete dei buffoni!!! Non rispettate contratti fibra firmati e mandate bollette senza senso e dopo 2 anni ancora non rispondete ai reclami inviati via email e voi siete una azienda seria??

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB Fastweb sono giorni che cerco di accedere all'assistenza, il tuo assistente virtuale non identifica il mio problema. Avete intenzione di erogare un servizio di assistenza clienti o no?