Fastweb sta avendo un'interruzione in San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Colombano al Lambro, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.82%)
Wi-fi
(15.82%)
Totale Blackout
(10.20%)
Telefonia
(4.59%)
Email
(3.57%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerano sul Lambro e Piacenza.

Piacenza Internet
Codogno Totale Blackout
Brembio Email
Brembio Wi-fi
San Colombano al Lambro Internet
Castel San Giovanni Internet

Commenti su Fastweb a San Colombano al Lambro, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Colombano al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Colombano al Lambro e nelle vicinanze:
  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • themangia Andrea Mangiarotti (@themangia) segnalati dall' Sarmato, Emilia-Romagna

    Essendo fuori con amici,tornando.a casa mi sto gustato @chilhavistorai3 #Lineanotte @RaiTre #chilhavisto #Ontheroad #macchina con cellulare fisso sul cruscotto,con visibilità strada.Spendo un 100 x app @RaiPlay 2ore che guardo #RAI3 HQ il segnale al top grande anche @FASTWEB 4G

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEB necessito di un intervento tecnico urgente visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEBHelp necessito di un intervento tecnico visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Da una telefonata per Fastweb più Sky in offerta ho dovuto disdire l'abbonamento di almeno quindici anni per la domiciliazione bancaria tolta.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Denir47439927 JValeska29 (@Denir47439927) segnalati

    Per tutti quelli che gli sta crashando da fifa per colpa della connessione (fastweb), a me non sta dando problemi, quindi non rinviate le partite, grazie :) @VPLItaly

  • Denir47439927 JValeska29 (@Denir47439927) segnalati

    Per tutti quelli che stasera non gli crasha da fifa per la connessione (fastweb) a me non sta dando problemi, quindi non rinviate le partite, grazie :) @VPLItaly

  • Mauro86022253 Mauro (@Mauro86022253) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo 4 mesi é vergognoso che non siate ancora riusciti a risolvere il problema con il PORTA UN AMICO in Fastweb.... mi auguro che altri utenti non cadano nel tranello...sto per denunciare il tutto all` Autorità Garante per pratica commerciale scorretta e bye bye

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ecco, dati più che sufficienti inerenti il contratto. Cod. Utente 7844764 Utenza tel. 0236553942

  • MchTronics MCH-Tronics (@MchTronics) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, codice cliente 11096570 Elena Moretti, nuova attivazione rete fissa. Problema: collegato Fastgate non c'è linea, luce rossa lampeggiante. Spento e riacceso varie volte, niente da fare. Dal sito Fastweb la linea risulta attivata da ieri.

  • Aeeryin 🏳‍🌈Angela🏳‍🌈#facciamorete (@Aeeryin) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza ma non riesco ad accedere alla sezione 'assistenza' dell'applicazione e nemmeno da web.

  • ELucamante Eleonora Lucamante (@ELucamante) segnalati

    @FASTWEBHelp l'operatore ha cancellato gli account email da cui mio padre lavora. L'assistenza telefonica non risolve il problema. #sloweb altroché fast 👎

  • GliApr ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati

    Dopo due aumenti di tariffa mensile attuati da @TIM_Official senza avvisarmi ... oggi ho fatto nuovo contratto con @FASTWEB ... presso fisso per sempre ...

  • mirko_okrim Mirko D'Alessio (@mirko_okrim) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, avrei bisogno di assistenza!

  • MaurizioFoligno Maurizio Foligno (@MaurizioFoligno) segnalati

    @FASTWEBHelp ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta sullo stato della richiesta. Nonostante abbia provato a chiamare il servizio clienti disattivati nessuno risponde. Addirittura dopo più di mezz'ora di attesa la chiamata viene riattacata.