Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a San Colombano al Lambro, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/14/2020 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 69.86% Internet
  • Wi-fi 12.41% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.22% Totale Blackout
  • Telefonia 5.32% Telefonia
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villanterio e Piacenza.

ItalyVillanterio Totale Blackout
ItalyPiacenza Internet
ItalyPortalbera Internet
ItalyLodi Internet
ItalyBrembio Internet
ItalyMiradolo Terme Totale Blackout

Commenti su Fastweb a San Colombano al Lambro, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Colombano al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Colombano al Lambro e nelle vicinanze:
  • AdamQua Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • lburgazzoli Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.

  • themangia Andrea Mangiarotti (@themangia) segnalati dall' Sarmato, Emilia-Romagna

    Essendo fuori con amici,tornando.a casa mi sto gustato @chilhavistorai3 #Lineanotte @RaiTre #chilhavisto #Ontheroad #macchina con cellulare fisso sul cruscotto,con visibilità strada.Spendo un 100 x app @RaiPlay 2ore che guardo #RAI3 HQ il segnale al top grande anche @FASTWEB 4G

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEB necessito di un intervento tecnico urgente visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • Pavo1788 Matteo Pavan (@Pavo1788) segnalati dall' Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

    @FASTWEBHelp necessito di un intervento tecnico visto che i servizi sono stati attivati ma il modem non si allinea. Disservizio grave.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Sky+Fastweb: disdetta dopo cinque giorni per un abbonamento fasullo, mi chiedono il pagamento dell'installazione che è avvenuta senza parabola in quanto il condominio era predisposto. Incredibile!

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @salvoaranzulla Da una telefonata per Fastweb più Sky in offerta ho dovuto disdire l'abbonamento di almeno quindici anni per la domiciliazione bancaria tolta.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • roma_paoletta Paola (@roma_paoletta) segnalati

    @il_misantropo Vuol dire che ti vogliono rifilare un contratto con Eni gas e luce con la scusa che sei cliente Fastweb ...

  • RobertoSalpiani Roberto Salpiani (@RobertoSalpiani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi abbiamo comunicato per ben 3 volte il nuovo IBAN e voi continuate ad utilizzare quello vecchio! Comunicare con voi telefonicamente è impossibile. Servizio veramente scadente. Quando ne avrete voglia mandateci un bollettino postale e paghiamo!

  • il_misantropo Il Misantropo 🎸🎶 (@il_misantropo) segnalati

    Squilla il telefono di casa. È Fastweb che mi dice che, poiché sono cliente da anni, bla bla e in dieci secondi dice duemila parole di cui capisco solo "collaborazione commerciale" e "scontistica". Chiedo che intende dire. Si incazza dicendo che faccio lo spiritoso e attacca.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sembra che da ieri vi sia un disservizio di zona in Basana Brianza, la cosa sta comportando un grosso disservizio ad una RSA Vostra cliente. è impossibile contattarvi, telefonandovi da numero mobile (non fastweb) si rimane in attesa ad oltranza e cade la linea.

  • plrnghts PK (@plrnghts) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei fare l'upgrade da FTTC a FTTH, ma un vostro operatore al telefono mi ha detto che solo i nuovi clienti possono richiedere la FTTH. Mi state davvero costringendo a cambiare operatore per avere la fibra fino a casa? Sono un po' shockato.

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una vs linea solo adsl. Voglio passare a fibra già disponibile in zona. È possibile che il call center mi dice che devo recedere il contratto per poi crearne uno nuovo con fibra? Se recedo il contratto passo ad un altro operatore! Assurdo!!

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEB ho una vs. linea solo ADSL e vorrei passare ad un piano con fibra. Nella mia zona è già disponibile. il servizio assistenza e mi dice che non posso farlo perché la mia linea non prevede il cambio. Devo recedere il contratto e poi aprire una nuova linea?! Assurdo!!

  • ChakyMaki la risposta è sempre no (@ChakyMaki) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco in nessun modo ad accedere a MyFastweb, non riconosce email o cellulare, il bot facebook è inutile, cosa devo fare???

  • frankge973 Francesco (@frankge973) segnalati

    @FASTWEBHelp ho cessato il contratto a metà giugno ma mi è arrivata la fattura di luglio. Potete controllare? In privato vi mando codice cliente Grazie

  • RobotGufo gUfo Robot (@RobotGufo) segnalati

    @Il_Paradroide ah, pure mercato libero energia elettrica e a volte fastweb, non mi faccio mancare niente... ormai non rispondo anumeri fuori rubrica, poi verifico il numero su tellows e via, dritti il blacklist