Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Daniele del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Daniele del Friuli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Daniele del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 12/02/2021 05:45

dicembre 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.34% Internet
  • Totale Blackout 16.55% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.86% Wi-fi
  • Telefonia 4.65% Telefonia
  • Email 3.23% Email
  • Televisione .36% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Daniele del Friuli, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Coseano.

ItalyCoseano Internet
ItalyUdine Telefonia
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet
ItalyUdine Internet

Commenti su Fastweb a San Daniele del Friuli, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @vellano76 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @frysimo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • frysimo Simo Free (@frysimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma

  • vellano76 Andrea Vellano (@vellano76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho assenza di segnale internet a #Torino da ieri sera. Led rosso su modem. Riavviato due volte senza successo. #fastwebdown #fastweb

  • ernestolamatta Ernesto Lamatta (@ernestolamatta) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona!

  • TobiHorstmann TobiasHorstmann (@TobiHorstmann) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille per il buon supporto. Ora tutti i problemi sono risolti e anche la richiesta speciale di utilizzare un Fritzbox funziona.

  • PaoloPMazza Paolo P. Mazza (@PaoloPMazza) segnalati

    @FASTWEB È saltato mentre facevo un colloquio di lavoro su meet, sono riuscito a finire il tutto usando il telefono e scusandomi per la figura di m. Ma è una #vergogna. Un servizio veramente penoso. @FASTWEBHelp #fastwebdown

  • Frances72173223 Francesco (@Frances72173223) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Possibile che non facciate neppure un comunicato ufficiale a fronte di un #fastwebdown così generalizzato in ogni zona d'Italia???? Non c'è neppure modo di parlare con l'assistenza o segnalare il problema

  • RizioSv RizioSvP (@RizioSv) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Sono contento dell'iniziativa assieme al @MUSE_Trento , peccato che dalle 6 di oggi la connessione sia completamente morta a Trento (e nel resto del nord est Italia) senza un comunicato a proposito

  • RaimondoMagro Raimondo Magro (@RaimondoMagro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera da Desio (MB). Aggiornamento sul ticket aperto da giovedì 25 per mancanza di collegamento a Internet. Sembra che Fastweb e Telecom si rimpallino la responsabilità e siamo già a 6 giorni probabilmente per fissare un cavetto di rame. Dai!