Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Serra Riccò, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria 05/28/2020 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.96% Internet
  • Totale Blackout 14.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.96% Wi-fi
  • Telefonia 4.45% Telefonia
  • Email 1.93% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Wi-fi
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Email

Commenti su Fastweb a Serra Riccò, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Serra Riccò, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serra Riccò e nelle vicinanze:
  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp come indicato dal punto 5.3 della carta dei servizi sono quindi a richiedervi un indennizzo per i giorni di tale interruzione

  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente dal 2017(numero cliente 8239814)volevo segnalarvi un reclamo che vi ho inoltrato il 24 Marzo per un disservizio subito (mancanza totale linea e connessione per diversi giorni) segue...

  • alexgiamby alessandro giambruno (@alexgiamby) segnalati

    Mentre aspettiamo intanto: @FASTWEB sospende il servizio per fatture non pagate a Marzo ed Aprile; #AGOS minaccia segnalazione al CRIF per insoluti; @UniCredit_IT fa orecchio da mercante sull'anticipo concordato con #ABI e non risponde...@INPS_it non pervenuta...

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEBHelp installatori paccano clienti dopo attese di due ore

  • masterx567 Masterx - 🇮🇹🇪🇺 (@masterx567) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza connessione da ore

  • giachi80 Giacomo Gerboni (@giachi80) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve assistenza per recupero credenziali (codice cliente 4118062)

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sull'attivazione della mia nuova linea... vi ho scritto in DM

  • LaGrevia Miriam (@LaGrevia) segnalati

    Ho internet che mi prende super di merda. Siamo passati da tim a Fastweb perché tim era lentissimo, ora abbiamo internet lento e che per di più si scollega da solo. Ottimo affare.

  • glr2912 g.luca erre (@glr2912) segnalati

    @andreaciao83 @LinkemSpa @FASTWEB Ho fatto altrettanto. Praticamente ricarichi una sim inserita nel modem che ti fornisce un servizio 4G. Lentissimo. Download di noleggio film iTunes duravano circa 5 ore, anche di più. Inviare video whatsapp non era possibile. Aderisci all’offerta ma avrai subito problemi.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp pur sapendo che la preverifica non aveva dato esito positivo avete fatto aspettare un 75enne due ore. #vergogna