Fastweb sta avendo un'interruzione in Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Serra Riccò, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.04%)
Wi-fi
(16.42%)
Totale Blackout
(13.14%)
Email
(4.01%)
Telefonia
(3.28%)
Televisione
(1.09%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Bolzaneto.

Genoa Internet
Genoa Wi-fi
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Serra Riccò, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Serra Riccò, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serra Riccò e nelle vicinanze:
  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    @corsainsalita Dillo a @FASTWEB. Ci sto lottando da un mese. Prima mi hanno triplicato il prezzo dell'abbonamento, da 11 a 32 euro x una connessione patetica. E quando ho protestato, mi hanno chiesto 220 euro x recedere dal contratto e poi passare alla fibra che assurdamente costa meno 😡😡😡

  • qcn8a98 Lorenzo (@qcn8a98) segnalati

    @DavidBuccarello @FASTWEBHelp io sempre avuti, ma nn sono tanto problemi, quanto oagare per una 200 e te ne arrivano 20/30

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @qcn8a98 @FASTWEBHelp Ho problemi anch’io con Fastweb oggi!

  • ziobestia1983 Gianluca Scarpellini (@ziobestia1983) segnalati

    @FASTWEB il servizio clienti non risponde . Sui social avevate detto vi sareste fatti vivi e invece la giornata è passata e nulla , al negozio mi è stato risposto che non sistemano i casini del online . Ma come siete ridotti....situazione ridicola

  • Mr_ruls Alessandro Giani (@Mr_ruls) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto fastweb internet a casa la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere a myfastweb e vedere l’avanzamento dell’installazione anche se doveva arrivare in 48 ore.

  • andreabracci_ Andrea (@andreabracci_) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile che ho attivato un contratto l'8 giugno e ancora devo ricevere il famoso SMS con username e password

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @LorenzoMallardi Ciao Lorenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • PaoloGonella84 Paolo Gonella (@PaoloGonella84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto l'opzione fibra100mb da4anni. Il 21aprile mi è stato consigliato tramite assistenza di richiedere l'upgrade a 200mb. Il 23aprile mi è stata disattivata la fibra e navigo a 20mb. Ho fatto molti solleciti, ma continuo a navigare a 20mb. Rivorrei la fibra100mb!

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEB vi vantate che cliente vecchio=nuovo, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro perché la pagina CambioPiano è “casualmente” in manutenzione dall’inizio dell’offerta! Come sempre trasparenza 0...

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi vantate che vecchio cliente = nuovo cliente, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro. La pagina CambioPiano CASUALMENTE è in manutenzione dall’inizio dell’offerta...