Fastweb sta avendo un'interruzione in Sona, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sona, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Peschiera del Garda, San Giovanni Lupatoto, San Pietro in Cariano, Isola della Scala e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sona, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sona e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enzo
(@chiaiaNA) segnalati
@FASTWEBHelp Sempre in riferimento al contratto 0128537...installato nuovo fastgate...la linea voce non funziona...ho fatto segnalazioni...ma non mi arriva telefonata da vs operatore
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp oggi intervenuto tecnico, speed test a 71, su internet per il mio domicilio indicate 109 e nel contratto c'è scritto tra 91 e 150. Diciamo che voglio quello che pubblicizzate e, come minimo, quello del contratto
-
In difesa dei pangoccioli
(@paneincassetta_) segnalati
@HellaCool_ita Non ho esperienze molto migliori se non per fastweb,ammetto, ma non dava niente di tv.
-
LVL
(@Lvlabruna) segnalati
@LecisNazareno Fastweb ha un servizio vergognoso... Prendono appuntamenti e non si presentano, ti chiamano per chiederti se hai effettuato recesso quando non lo hai fatto, continuano a dirti che ti richiameranno per organizzare collaudi e non chiamano mai per farlo... La linea funziona...
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Siamo nel 2021 e siamo messi così. @VodafoneIT mi porta a casa una 7mbit. @TIM_Official una 20mbit. @FASTWEBHelp una 30mbit (ma il servizio clienti è ancora convinto che sia una ADSL da 20mbit). A 2km da qui c'è 1gigabit. A 20metri da qui c'è la 200mbit.
-
Roberto Marchetti
(@RobbyMarchetti) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno vorrei fare un reclamo a chi devo scrivere o se posso essere contattato dal servizio clienti grazie.
-
Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
-
Giorgia
(@Giorgia10153713) segnalati
@FASTWEBHelp ancora senza internet e senza risposte dopo 14 gg. Tutti i giorni dite che mi contatterà il tecnico e poi non chiama nessuno . Questa fantomatica centralina che non funziona pensare che si ripari da sola? Mi vedo costretta, a cambiare operatore, internet e cellulari.
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@FASTWEBHelp Certo, mi avete risposto! Ma se queste sono le Vostre risposte, i clienti li fate scappare a gambe levate... nemmeno Vi ponete il problema di comprendere cosa sia accaduto e di chi è la responsabilità. Allucinante! @FASTWEBHelp @FASTWEB #terribilefastweb