Fastweb sta avendo un'interruzione in Sturla, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sturla, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.71%)
Wi-fi
(13.38%)
Totale Blackout
(12.64%)
Telefonia
(7.06%)
Email
(4.83%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Genoa Email
Genoa Internet
Genoa Wi-fi
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Internet

Commenti su Fastweb a Sturla, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sturla, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sturla e nelle vicinanze:
  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MalenaLombardi Marilena Lombardi (@MalenaLombardi) segnalati

    @FASTWEB salve, sto avendo problemi ad entrare nel mio account fastweb.

  • orn_laura Laura (@orn_laura) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7/11 la mia linea è attiva. mi comunicano che in 3/4 giorni avrei ricevuto il modem. In seguito ai miei solleciti mi si risponde che il pacco è in mano al corriere. Ora scopro che il pacco non è mai partito perché non hanno più modem. Mi sento raggirata

  • antonio_trotta Antonio trotta (@antonio_trotta) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho continui problemi ormai da mesi di packet loss sulla mia rete, giorno e notte, e nonostante le numerose richieste di assistenza sul bot di Facebook, non sono mai stato contattato o aiutato

  • musiq1975 Carlo (@musiq1975) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che mi avete bloccato la linea mobile e di casa, per motivi non ben specificati di sicurezza, e che devo essere ricontattato, ma ancora non sento anima viva nonostante diversi solleciti. Dovete vergognarvi. É tutto in DM.

  • enrifanta Enrico Fantaguzzi (@enrifanta) segnalati

    Che vergogna il customer care di @FASTWEB non sono nemmeno in grado di capire la differenza tra lentezza di capire qual è il problema sulla loro linea, sono 5 giorni che la linea va e viene. @FASTWEBHelp

  • laurasaraceni1 laura.saraceni (@laurasaraceni1) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente !!! Internet casa e mobile mortiiiiii! E pure la vostra assistenzaaaaaa

  • Barabba1 Fabillebaram (@Barabba1) segnalati

    @ale_corubolo Non so dove hai l’utenza, ma a Milano e prov. funziona bene Fastweb, personalmente ho fibra ottica +tel. fisso + due tel . Cellulari e spendo 45 euro al mese fai tu 😃

  • s_vassena Stefano Vassena (@s_vassena) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la vostra assistenza su Facebook non mi risponde, non funziona nemmeno il BOT. Vorrei contattarvi per una richiesta completata e per un rimborso di cui vorrei parlarvi.

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17/7 continuo ad attendere l'aggiornamento del contratto del telefono a un prezzo ridotto! Vi ho già contattato 4 o 5 volte... Sono già 5 bollette non aggiornate! Sono cliente da 15 anni. Non chiamatemi, risolvete, grazie!

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    @FASTWEBHelp capisco che col maltempo il WiFi possa non funzionare, però sono già più di 24 ore senza servizio.