Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sturla, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sturla, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sturla, Provincia di Genova, Liguria 07/14/2020 13:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 69.96% Internet
  • Wi-fi 12.37% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.19% Totale Blackout
  • Telefonia 5.30% Telefonia
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

ItalyGenoa Totale Blackout
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Email
ItalyGenoa Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Sturla, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sturla, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sturla e nelle vicinanze:
  • Aka_Oni_art ᎪᏦᎪ ᎾᏁᎥ (@Aka_Oni_art) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp sono mesi che i vostri operatori mi vengono in casa per allacciare la fibra senza riuscire, 8 VOLTE per capire che il problema è esterno e non in casa, oltre tutto oggi la rete continua a saltare, io e mia moglie lavoriamo in Smart working e la rete è necessaria.

  • gl_2912 Umeclidinio Vilanterolo (@gl_2912) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @LinkemSpa mi avvisa che per offrirmi un servizio sempre migliore ha aumentato la sua tariffa. Il fatto è che #linkem non offre un servizio ma un disservizio. Pronto a passare a @FASTWEB

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È odioso pensare k non esista un #takecare dei propri clienti dei fornitori di rete e fonia Spero di essere sbugiardata da @FASTWEB, chiamata a mettermi in condizione di usare #gpon visto che ho fibra in casa già da #illotempore ed è pure servizio gratuito Vi tengo aggiornati

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FIFAclick_ Giorgio Romano (@FIFAclick_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sto riscontrando dei problemi di connessione, vi ho scritto in privato

  • roma_paoletta Paola (@roma_paoletta) segnalati

    @il_misantropo Vuol dire che ti vogliono rifilare un contratto con Eni gas e luce con la scusa che sei cliente Fastweb ...

  • RobertoSalpiani Roberto Salpiani (@RobertoSalpiani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi abbiamo comunicato per ben 3 volte il nuovo IBAN e voi continuate ad utilizzare quello vecchio! Comunicare con voi telefonicamente è impossibile. Servizio veramente scadente. Quando ne avrete voglia mandateci un bollettino postale e paghiamo!

  • il_misantropo Il Misantropo 🎸🎶 (@il_misantropo) segnalati

    Squilla il telefono di casa. È Fastweb che mi dice che, poiché sono cliente da anni, bla bla e in dieci secondi dice duemila parole di cui capisco solo "collaborazione commerciale" e "scontistica". Chiedo che intende dire. Si incazza dicendo che faccio lo spiritoso e attacca.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sembra che da ieri vi sia un disservizio di zona in Basana Brianza, la cosa sta comportando un grosso disservizio ad una RSA Vostra cliente. è impossibile contattarvi, telefonandovi da numero mobile (non fastweb) si rimane in attesa ad oltranza e cade la linea.

  • plrnghts PK (@plrnghts) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei fare l'upgrade da FTTC a FTTH, ma un vostro operatore al telefono mi ha detto che solo i nuovi clienti possono richiedere la FTTH. Mi state davvero costringendo a cambiare operatore per avere la fibra fino a casa? Sono un po' shockato.

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una vs linea solo adsl. Voglio passare a fibra già disponibile in zona. È possibile che il call center mi dice che devo recedere il contratto per poi crearne uno nuovo con fibra? Se recedo il contratto passo ad un altro operatore! Assurdo!!

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEB ho una vs. linea solo ADSL e vorrei passare ad un piano con fibra. Nella mia zona è già disponibile. il servizio assistenza e mi dice che non posso farlo perché la mia linea non prevede il cambio. Devo recedere il contratto e poi aprire una nuova linea?! Assurdo!!

  • ChakyMaki la risposta è sempre no (@ChakyMaki) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco in nessun modo ad accedere a MyFastweb, non riconosce email o cellulare, il bot facebook è inutile, cosa devo fare???

  • frankge973 Francesco (@frankge973) segnalati

    @FASTWEBHelp ho cessato il contratto a metà giugno ma mi è arrivata la fattura di luglio. Potete controllare? In privato vi mando codice cliente Grazie