Fastweb sta avendo un'interruzione in Sturla, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sturla, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.00%)
Wi-fi
(14.44%)
Totale Blackout
(13.33%)
Telefonia
(7.78%)
Email
(4.44%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Totale Blackout
Genoa Internet
Genoa Telefonia
Genoa Internet

Commenti su Fastweb a Sturla, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sturla, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sturla e nelle vicinanze:
  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • leo_mastromauro Leonardo (@leo_mastromauro) segnalati

    @sofiaebastacosi Io ora sono con Fastweb, mi sono trovato benissimo ma non mi fanno fare più l'upgrade a 50 GB e quindi ho necessità di aumentare il piano dati. Vodafone mi sta proponendo 6,99/mese con 50 GB e minuti illimitati, ma quando ero loro cliente ho avuto problemi di vario tipo.

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiu

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEB salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiutarm

  • ivanburatti Ivan Buratti (@ivanburatti) segnalati

    Dopo i tecnici TIM, oggi dolci chiacchiere con l’assistenza Fastweb. Ringrazio i due giovani di Durazzo, molto efficienti (e molto bravi con la lingua italiana, a tutta prima più abili di un buon 50% dei nativi che conosco).

  • Lo_statistico Roberto (Agente FIFA) (@Lo_statistico) segnalati

    @mklk78 @FASTWEB Quindi aggiornano la linea in base al progresso diciamo, mantenendo i costi in bolletta o comunque senza variazioni importanti. Mi pare strano, intanto ora ci resto fottuto perché di fatto pago di più dei nuovi clienti, dovrebbero aggiornare e fare chiarezza.

  • mklk78 ⚫⚪ Мiке™ ⚪⚫ (@mklk78) segnalati

    @Lo_statistico @FASTWEB Ho amici che hanno fatto la stessa cosa, e non hanno avuto variazioni e cmq funziona così per tutte le compagnie.. Io la stessa cosa l'ho fatta con Telecom.. Da 7 a 30 e da 30 a 100 e spendo esattamente quello che indichi nei tuoi parametri

  • MacNavy Ivan MASCARO (@MacNavy) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, necessito di assistenza per la mia SIM, come vedrete dallo storico mi serve che questa venga messa in "sospensione" così da poterla attivare domani dal negozio di Cosenza.

  • TenebraLa LaTenebra (@TenebraLa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere se offrite un IP pubblico compreso nel contratto Fibra. Grazie!

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    Mi ha chiamato una tipa Eni in collaborazione con Fastweb. Dato che sono un "buon cliente" mi hanno offerto lo smezzamento della bolletta mensile di Fastweb più contratto ENI super vantaggioso.

  • gianni10439984 gianni#IoSonoAntifascista (@gianni10439984) segnalati

    @bobbiarbore @comeDonQuixote Da anni Fastweb è per adesso nessun problema