Fastweb sta avendo un'interruzione in Sturla, Provincia di Genova, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Sturla, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(54.41%)
Totale Blackout
(23.16%)
Wi-fi
(13.97%)
Email
(4.41%)
Telefonia
(3.68%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Sturla, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa e Bolzaneto.

Genoa Totale Blackout
Genoa Internet
Genoa Totale Blackout
Genoa Internet
Genoa Internet
Genoa Internet

Commenti su Fastweb a Sturla, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sturla, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sturla e nelle vicinanze:
  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    Da due settimane la casella di posta elettronica @FASTWEB è bloccata. Il supporto tecnico mi ignora bellamente. Pessimo servizio di assistenza @FASTWEBHelp!

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @marce_ll_o @giovanniproto67 @TIM_Official Figurati che io aspetto il tecnico @FASTWEBHelp dal 14 settembre. Ma ormai sarà in pensione.

  • Salvatore_1991 ToTò (@Salvatore_1991) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Appena inviato tutti i dati in DM, aspetto vostri aggiornamenti nel risolvere questo problema. Grazie mille.

  • nickdring Nick Dring (@nickdring) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp la mia linea è giù, quel Fastweb Social Care via Facebook è completamente inutile - un stupido stupido bot e il assistenza tecnica via telefono non è disponibile! Epic fail!

  • BucetiPaola Paola Buceti ?? (@BucetiPaola) segnalati dall' Ciambrin, Liguria

    @FASTWEBHelp e @FASTWEB chi ha avuto problemi con questo operatore In fase di recesso contratto mobile? Mi vengono addebitate fatture per servizio mai avuto ed é impossibile avere risposte adeguate dai call center ore ore al telefono senza istruzioni non adeguate e risposte!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AndreaAgosto Non sono Renato (@AndreaAgosto) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ho ricevuto questo messaggio: “Gentile Cliente, ti invitiamo ad accedere alla e-mail che ci hai fornito in fase di sottoscrizione, troverai informazioni sull'attivazione Fastweb.” ma al mio indirizzo email non ho ancora ricevuto niente. Ho scritto anche in DM.

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @FASTWEB @TalentsMotion poi chiami per un problema semplice e se la smazzano 8 albanesi maleducati con me che sono vs cliente da 11 anni. pagate di più uno capace che 10 che non sanno un...... cittadinanza escluse. forza resla

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Due volte su tre quando chiama gli chuidono la chiamata. La terza gli ripetono le stesse cose degli altri. E alla fine nessuna soluzione. Mi domando quanti di questi casi finiscono all'agcom.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Lo aiuto, da un altro continente, oggi, dopo quei due fatidici giorni di prove, chiama e gli dicono che il numero di telefono (che serve per configurare l'ont), non è ancora attivo.. e che quindi Internet non può funzionare.

  • Toshiwo_AK Toshio Araki (@Toshiwo_AK) segnalati

    @falessandrelli @FASTWEB @FASTWEBHelp Non é l'unico operatore con questi, hemm, problemi... mio fratello ha richiesto fibra ottica da Tim, un mese fa, sono andati a installare due giorni fa. Viene il tecnico, dice tutto bene, ma siccome non ha comprato il loro modem, nessuna assistenza..

  • KSmokey99 manuel (@KSmokey99) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, tempo fa avevo fatto una richiesta a voi, se mi attivate l'Ip pubblico, ma non mi è ancora stato attivato niente e ormai sono passati delle settimana.

  • miyou_jp mimiyou (@miyou_jp) segnalati

    E' tempo d'abbandonare fastweb mobile merda, non risco a capire quanto sia affidabile illiad :|

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto, ma onestamente dopo 3 segnalazioni tutte marcate come "risolte" nonostante il problema sia ancora lì non ho molta fiducia...

  • giannixpol mr pol (@giannixpol) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo problemi con la qualità del servizio.

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    Ancora disservizi, dall'8 al 20% di pacchetti persi, l'assistenza che ti ignora per giorni, e quando ti chiama dice che stai mentendo, che a loro risulta tutto okay, e afferma che come informatico "non sono molto preparato". Fastweb peggior ISP d'Italia. @FASTWEB @FASTWEBHelp