Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Teolo, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Teolo, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Teolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Teolo, Provincia di Padova, Veneto 11/30/2021 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.05% Internet
  • Totale Blackout 17.28% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.39% Wi-fi
  • Telefonia 5.43% Telefonia
  • Email 3.60% Email
  • Televisione .26% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Teolo, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Mejaniga, Vigodarzere e Grumolo delle Abbadesse.

ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyMejaniga Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi

Commenti su Fastweb a Teolo, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Teolo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Teolo e nelle vicinanze:
  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • josheolwony 𝒂𝒍𝒆𝒙.ˢᵛᵗ 「 ᴇᴠɪʟ!ᴀʟʙᴇᴅᴏ ꜱᴜᴘʀᴇᴍᴀᴄʏ 」❄️ (@josheolwony) segnalati

    Ma Fastweb che smette di funzionare all'improvviso???

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FASTWEB speriamo che queste segnalazioni pubbliche possano servire a qualcosa, perché quelle inviate in privato da settembre ad oggi non sono servite a nulla, vi aggiornerò con cadenza settimanale sulla risoluzione del problema, perché dopo 3 mesi non so più cosa fare. Saluti

  • FilippoPiras9 EL PIRASITO (@FilippoPiras9) segnalati

    @FASTWEBHelp possibile che dopo aver richiesto di parlare con un operatore l’operatore fa cadere la linea a metà chiamata ; richiamo e mi viene assegnato lo stesso operatore( 170150 da Roma) per ben 2 volte e sempre per 2 volte mi viene attaccato il tefono in faccia. VERGOGNA !

  • gtigli giovanni tigli (@gtigli) segnalati

    @FASTWEBHelp sono incappato in un loop. Ho connessione a 100Mb/s, da mesi cerco di avere Gb/s, mi si dice che non è attivo al mio indirizzo. OpenFiber dopo visita al locale tecnico dice che apparati a 2.5 Gb/s sono disponibili anche per fastweb.

  • deddode damiano (@deddode) segnalati

    @FASTWEB Peccato che ,come nel mio caso ,siate carenti in assistenza . Dalla sera del 24 ,siamo senza linea . Chiaramente tutto il quartiere. Oggi poi ,messaggio fa fastweb ,abbiamo bisogno di altre 24 ore. Si certo... in attesa che tim provveda alla riparazione. Auguri pro il premio.

  • notallisblack .𝖒.𝖆𝖌𝖎𝖈𝖘𝖍𝖔𝖕.⁷ 땡 🌳 (@notallisblack) segnalati

    Non il tecnico di Fastweb che si tiene il mio numero e mi scrive. Fuori di testa.

  • TobiHorstmann TobiasHorstmann (@TobiHorstmann) segnalati

    @FASTWEBHelp Frustrante. Secondo le FAQ è possibile collegare un proprio router (FritzBox). ora il servizio clienti mi ha detto che questo è possibile solo in fase contrattuale? Ancora meglio: nei forum ho letto che un cambiamento per altri utenti non era affatto un problema.

  • fabiolicarigaz Fabio Licari (@fabiolicarigaz) segnalati

    @FASTWEBHelp caduta la linea mentre in corso un’assistenza, ma perché non richiamate????? Perché fate di tutto per far cambiare operatore?

  • ZackBartowski Stefano Di Marco (@ZackBartowski) segnalati

    @FASTWEBHelp internet completamente down da stamattina, zona Roma est. Secondo tweet nel giro di due mesi e mezzo btw

  • chitrio TW-lachiars (@chitrio) segnalati

    Non funziona internet, Boo è al telefono con @FASTWEB e gli ha appena detto “Me pare de sta negli anni 90, ieri sera ho visto Canale 5”