Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana 11/17/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:

  • MPapi1977 Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Toscana

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MirkoGioia1 Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati

    @FASTWEBHelp se provo a modificare il metodo di pagamento sul sito myfastweb la pagina si aggiorna e non succede niente, la richiesta non risulta nemmeno nelle lavorazioni in corso, ci sto provando da qualche settimana ma niente

  • giolongoo Giovanni Longo (@giolongoo) segnalati

    @SilvioSpinaXXX @AndreaCervone @FASTWEB Anche, ma il vero vantaggio è poter sperare di passare da una 7/20 o una 30Mb su rame vetusto ad una vera connessione a banda larga anche nella casa in campagna, in un cascinale in collina, in periferia e in tutti quei posti digitalmente difficili o sconvenienti da raggiungere

  • MichaelProMax Michael Bonfanti (@MichaelProMax) segnalati

    @AndreaCervone @giolongoo @FASTWEB Giusto e poi apposto che puntare al 5G si dovrebbe puntare a portare la Fibra Ottica in tutta Italia visto che per il momento storico che stiamo vivendo ci costringe ad rimanere in casa per lavorare o studiare e quindi ci serve una connessione come si deve.

  • sr_damian Damiano Fiorentino (@sr_damian) segnalati

    Amadeus testimonial Tim, Fiorello testimonial Wind3, Vodafone e Fastweb assenti #Sanremo2021

  • FraRigi Francesca Rigiroli (@FraRigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a parlare con nessuno sono tutti numeri con voce registrata e ogni volta mi rimandate ad un altro numero e nessuno risponde. Sono due giorni che cerco di contattarvi e 16 giorni che aspetto il vostro servizio... Più che Fastweb siete Slowweb

  • AndreaCervone Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati

    @giolongoo @FASTWEB Eh lo so ma il problema sono i tuoi 7 però, non i miei 100/200 😬 poi per carità, se si fa prima così a colmare il gap ben venga

  • Roberta1898 Berta (@Roberta1898) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve ho disdetto il contratto per ADSL e telefono a giugno ma continuate ad addebitarmi il costo (tramite bolletta Sky). Ho provato diverse volte a conttatarvi ma non siete ancora riusciti a risolvere.

  • Roberto62868399 Roberto Piras (@Roberto62868399) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • claudiolurati Claudio Lurati (@claudiolurati) segnalati

    @stefanocatone @FASTWEBHelp Ti sono vicino Stefano, stesso problema per una richiesta avvenuta a maggio ‘20e mai avvenuta. Costretto a passare ad altra compagnia dovendo fare smart working, ho dovuto pagare per mesi 2 bollette. Ho risolto solo con ricorso a @fedcons

  • DanieleZindato Daniele Zindato (@DanieleZindato) segnalati

    Da qualche giorno la mia #connessione ad #internet era palesemente lenta, ma la dashboard del modem mi segnalava una velocità normalissima (168 MB e ping 11 ms). Stacco il cavo, faccio il test, continua a segnare 150 MB. Grandi @FASTWEB! Siete davvero grandi! @FASTWEBHelp