Fastweb sta avendo un'interruzione in Terranuova Bracciolini, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terranuova Bracciolini, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terranuova Bracciolini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terranuova Bracciolini, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terranuova Bracciolini e nelle vicinanze:
-
Marco Papi
(@MPapi1977) segnalati
dall'
Canova, Toscana
@FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco De Cesaris
(@marcodecesaris) segnalati
Mi vedo a questo punto costretto a procedere per vie legali. Solo in Italia un atteggiamento simile e' permesso. VERGOGNA! #FASTWEB
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @Qualcomm per come imbrogliare meglio i propri clienti? Complimenti
-
Ileana Munno
(@ileana_munno) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa bisogna fare per riavere internet? Sono due settimane che quotidianamente mi viene detto che, in giornata, arriverà l'operatore. Sono due settimane che attendo il nulla. È possibile risolvere il problema?
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
Addendum: una persona del servizio tecnico ha candidamente ammesso che "in centrale, sul totale dei 100 clienti che vi si attestano, solo 10 hanno problemi" (sic!), come se, grazie a questa informazione, Internet potesse arrivarmi per una sorta di #osmosi #telematica. @FASTWEB
-
Babrr
(@BabrrOfficial) segnalati
@TIM4ULuca Grazie ma no grazie Assistenza ridicola Passo a fastweb
-
FedericaMicoli
(@Closetteblog) segnalati
@FASTWEBHelp più di 3 settimane per ricevere per subentro contratto e niente, nemmeno una vostra risposta!
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB @Qualcomm Come fate a investire per il futuro se rischiate di perdere clienti perché non riuscite a gestire il presente? Una richiesta di trasloco del 07 Novembre ancora non è stata gestita e l'unica info che date è quella di aspettare la risoluzione tecnica? Investite sul cliente.
-
Lorenzo Gallucci
(@log_two) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@FASTWEBHelp la mia linea è guasta (senza segnale) dal 18/12/2020 e degradata dall'11/12 (ve l'ho segnalato il 16/12, giorno in cui in mattinata è pure mancata la linea). I *SETTE* contatti con il call center non sono serviti a nulla.
-
Mario
(@mmmario72) segnalati
@FASTWEBHelp ho inviato disdetta del mio abbonamento con migrazione del numero di telefono verso altro operatore...già funzionante. Devi restituire il modem....ma nn ho ricevuto nessuna vostra comunicazione ... Grazie Codice cliente 8583977
-
Andrea Cerulli
(@Andrea_Cerulli) segnalati
@FASTWEB vi risultano problemi sulla rete LTE mobile?