Fastweb sta avendo un'interruzione in Venice, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Venice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Venice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Venice, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Milan, Venice e Martellago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Venice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Venice e nelle vicinanze:
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.
-
Il Duca Quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.
-
The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello
(@silvertongue77) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego Pardo
(@DiegoCayenna) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 12.15 a Ciampino connessione rete fissa totalmente assente. Non voglio farvi pressione ma in pratica non posso lavorare, è un grosso problema. Previsioni?
-
Fede81
(@81Thailand) segnalati
@FASTWEBHelp @GoodbyeHardest Scusate ma il problema quando si risolve? Sono mesi che ho l idea di passare a Skywifi, ma per abitudine e qualita’ del servizio non l’ho ancora fatto. Pero’ se iniziate a fare cosi… spero che qualche sconto 📝
-
Gg79
(@GgRSV) segnalati
@FASTWEB ci sono problemi di connessione fibra su Roma Cinecittà ??? Sono offline da 3 ore!
-
visionnairemedia
(@visionnairemed1) segnalati
@FASTWEB @Coninews Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso
-
riccardo bianchi
(@ricwhite31) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente. Visto che penso di attivare Tim vision mi sapete dire se vi state attivando per fornire le trasmissioni multicast anche sulla vostra fibra? Grazie!
-
Pino Luci
(@PinoLuci) segnalati
@FASTWEBHelp Sono cliente Fastweb. Lunedì mi é stata installata la linea fibra in casa con Ont e modem nuovo. Dopo 3 giorni il modem non si allinea. Problema mac address. Ho telefonato 38 volte a mie spese e gli operatori (alcuni molto sgarbat*) non sanno dirmi quando avrò linea. Passo a Tim?
-
Maxillo
(@ziocor) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?
-
myosotis
(@madru81) segnalati
@81Thailand #fastwebdown anche a #torbellamonaca da stamattina, non c’è proprio la connessione Wi-Fi @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Flex
(@FlexRadioUp) segnalati
@FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?
-
🦍Justin Stan Account🦂
(@MnMLRadu) segnalati
@FASTWEBHelp @DiegoCayenna Ma perché rispondete in DM, tutti abbiamo la stessa problema, anche a Perugia