Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villazzano, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Villazzano, Trentino-Alto Adige nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Villazzano, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 05/28/2020 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.96% Internet
  • Totale Blackout 14.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.96% Wi-fi
  • Telefonia 4.45% Telefonia
  • Email 1.93% Email

Commenti su Fastweb a Villazzano, Trentino-Alto Adige

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villazzano, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villazzano e nelle vicinanze:
  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp come indicato dal punto 5.3 della carta dei servizi sono quindi a richiedervi un indennizzo per i giorni di tale interruzione

  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente dal 2017(numero cliente 8239814)volevo segnalarvi un reclamo che vi ho inoltrato il 24 Marzo per un disservizio subito (mancanza totale linea e connessione per diversi giorni) segue...

  • alexgiamby alessandro giambruno (@alexgiamby) segnalati

    Mentre aspettiamo intanto: @FASTWEB sospende il servizio per fatture non pagate a Marzo ed Aprile; #AGOS minaccia segnalazione al CRIF per insoluti; @UniCredit_IT fa orecchio da mercante sull'anticipo concordato con #ABI e non risponde...@INPS_it non pervenuta...

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEBHelp installatori paccano clienti dopo attese di due ore

  • masterx567 Masterx - 🇮🇹🇪🇺 (@masterx567) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza connessione da ore

  • giachi80 Giacomo Gerboni (@giachi80) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve assistenza per recupero credenziali (codice cliente 4118062)

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sull'attivazione della mia nuova linea... vi ho scritto in DM

  • LaGrevia Miriam (@LaGrevia) segnalati

    Ho internet che mi prende super di merda. Siamo passati da tim a Fastweb perché tim era lentissimo, ora abbiamo internet lento e che per di più si scollega da solo. Ottimo affare.

  • glr2912 g.luca erre (@glr2912) segnalati

    @andreaciao83 @LinkemSpa @FASTWEB Ho fatto altrettanto. Praticamente ricarichi una sim inserita nel modem che ti fornisce un servizio 4G. Lentissimo. Download di noleggio film iTunes duravano circa 5 ore, anche di più. Inviare video whatsapp non era possibile. Aderisci all’offerta ma avrai subito problemi.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp pur sapendo che la preverifica non aveva dato esito positivo avete fatto aspettare un 75enne due ore. #vergogna