Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Aci Catena, Catania, Sicilia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Aci Catena, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Aci Catena, Catania, Sicilia 07/03/2020 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 67.41% Internet
  • Totale Blackout 12.66% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.18% Wi-fi
  • Telefonia 6.65% Telefonia
  • Email 3.16% Email
  • Televisione .95% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Aci Catena, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena e Sant'Agata Li Battiati.

ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Telefonia
ItalyCatania Telefonia
ItalyAci Catena Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Aci Catena, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Aci Catena, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aci Catena e nelle vicinanze:
  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bixscuitman nia (@bixscuitman) segnalati

    Che cancro la Fastweb che dopo due anni ancora prova a scroccarmi soldi per un servizio che ho disdetto con tanto di raccomandate.

  • marcofincato777 marc0777 (@marcofincato777) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due settimane aspetto di venire contattato da voi per un'attivazione bloccata. Ho sottoscritto il contratto 50 giorni fa e sto ancora aspettando, e continuate a dirmi che verrò contattato al più presto ma intanto le settimane passano! Supporto clienti inesistente.

  • Saetta_McQueen Saetta McQueen ⚡️ (@Saetta_McQueen) segnalati

    @ZouhirNabil Se arrivò a martedì senza connessione. Sarà senza quella di @FASTWEB perché avrò cambiato operatore.

  • filippo94_jesi Filippo Diotallevi (@filippo94_jesi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non rispondete? Devo chiamare il servizio di tutela dei consumatori?

  • PIBE_ Pablo (@PIBE_) segnalati

    @FASTWEBHelp e niente, mesi ad aspettare l'attivazione ché dicevano che c'era un problema tecnico, adesso sono senza linea telefonica da due giorni e adesso il problema non è più la linea ma è il modem che non arriva. VERGOGNA!

  • BucatinoMimmo MimmoBucatino (@BucatinoMimmo) segnalati

    @FilippoTortu @FASTWEB hai rotto il cazzo... speriamo te fai male

  • lucpro74 Luca Pisani (@lucpro74) segnalati

    @FASTWEB ho sottoscritto FW Casa 2 sett fa con garanzia che max 10gg la linea sarebbe stata attiva.Oggi invece è stata posticipata al 9/7 dopo che il tecnico ha dato ok ieri. purtroppo non posso aspettare se non si risolve subito. In caso disdico.

  • Alvise_Biffi Alvise Biffi (@Alvise_Biffi) segnalati

    @FASTWEB un servizio clienti PENOSO, nemmeno capace di cambiare un indirizzo di consegna modem in 2 mesi... e irraggiungibile! Una vergogna! 👎 #fuggite

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @UnsleepingMe Ciao Alberto, se hai bisogno di supporto invia un DM con i tuoi dati direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • fedesoc Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati

    @paolopoggio @FASTWEBHelp @lisadf @SScalpelli Orribile servizio clienti, già sperimentato in diverse occasioni. Per fortuna ho cambiato gestore.