Fastweb sta avendo un'interruzione in Girifalco, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Girifalco, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Girifalco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Girifalco, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catanzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Girifalco, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Girifalco e nelle vicinanze:
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Squillace, Calabria
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ares58
(@Ares581) segnalati
@FASTWEBHelp Da alcuni giorni è impossibile accedere area personale FASTWEB. Come fare?
-
Giovanni Lodetti
(@_Lodetti_) segnalati
In questo tweet potete intravedere un consiglio per la scelta dell’offerta internet casa: @FASTWEBHelp da martedì sono senza linea fissa e non siete neanche in grado di dire in quanto tempo sarà risolto, creando problemi lavorativi e la mancata fruizione di servizi già pagati.
-
Lokayge
(@Lokayge) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza. Ho mandato un DM
-
Pierluigi De Luca
(@DeLucaPierluigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per registrare il mio numero VoIP
-
🏴☠️eccentrico vintage naïf 🏴☠️
(@mstaff_10) segnalati
Come è peggiorato il servizio @FASTWEB @FASTWEBHelp da quando lo “gestiscono” via whatsapp voi non avete idea.
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC)
(@cerberoTO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Stefano Flego
(@StefanoFlegoTS) segnalati
@FASTWEB servizio clienti not n accessibile oggi #fastwebdown
-
Informazioni Espresse
(@InfoEspresse) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM Sperando che almeno voi risolviate il problema
-
lelus78
(@lelus78) segnalati
@FASTWEBHelp Sto cercando di contattare qualcuno da tutto il giorno, la app non funziona nel sito non mi funziona piu l'accesso alla mia area personale, e per avere assistenza devo per forza fare l'accesso vorrei capire come poter avere assistenza!!!
-
Manuela Di Donato
(@Madidonat4) segnalati
@FASTWEB @STEP_Milano Per essere futuro dovete curare i clienti…senza di loro non c’è futuro…e mi pare che ve lo dimentichiate spesso…. @acalcagno è questo il futuro?