Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quartu Sant'Elena, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quartu Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/25/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartucciu e Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartucciu Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Quartu Sant'Elena, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartu Sant'Elena e nelle vicinanze:

  • sabarobe Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/

  • latiranna Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    @vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • max_pmi MaxPMI (@max_pmi) segnalati

    @FASTWEBHelp perché non vi curate dei vostri clienti? una settimana senza linea, nessuna risposta....mails telefono whatsapp.... NIENTE

  • GFrasso3 Soldatino (@GFrasso3) segnalati

    @FASTWEBHelp per parlare con il servizio clienti una persona come deve fare?

  • anto_612 Antonio M. (@anto_612) segnalati

    @FASTWEBHelp si può essere contattati da un call center di assistenza tecnica? È da settimane che provo ad aprire un Cristo di ticket. E chiamare 192193 non serve ad una mazza visto che rimanda all'app (che si scusa per i "disagi momentanei")

  • Moros_23_ Moros_23 Moros_23 (@Moros_23_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB assistenza nulla, ho problemi alla rete dal 9/9 e non si riesce a mettersi in contatto con voi tramite nessun canale... se volete i soldi mensili devo poter lavorare, altrimenti cambierò

  • wolf3d2 Lorenzo Marcellino (@wolf3d2) segnalati

    @FASTWEBHelp vi chiedo un sollecito riscontro siccome i colleghi del supporto mi dicono che ho cambiato piano ad Agosto mentre ho sottoscritto il contratto il 4 settembre! Intanto mi trovo con soldi spariti e il costo offerta aumentato senza motivo!

  • lobo87se lobo87 (@lobo87se) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto DM per il mio problema con il nat su play station vorrei qualche aggiornamento grazie.

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @Etta_due @FASTWEB @FASTWEBHelp sei in ottima compagnia, io sono solo 3 anni che esca un tecnico a sostituire un cavo in misto rame! che schifo!

  • SimoneChiave Simone Chiaverini (@SimoneChiave) segnalati

    @FASTWEBHelp 24/07 ho richiesto il trasloco della linea fissa. Oggi 13/09 nonostante un paio di solleciti non ho ancora ricevuto notizie in merito. Da più di un mese pago senza poter usufruire del servizio. Che facciamo?

  • kukkulalta Heli Pekkarinen (@kukkulalta) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 13° giorno senza connessione Internet dopo il trasloco. Incredibile. Sono molto stressata perche non posso lavorare in proprio. E non so quando verra il tecnico. Siamo stati clienti piu' di 10 anni, a questo modo ci ringraziate? @FASTWEB #servizioclientidovee

  • GiulioeM GiulioeMargherita (@GiulioeM) segnalati

    @GraziaTerenzi @FASTWEB Concordo. Totale mancanza di serietà e rispetto verso il cliente.