Fastweb sta avendo un'interruzione in Termini Imerese, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Termini Imerese, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Termini Imerese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Termini Imerese, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Termini Imerese e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Di Gesù
(@gdiges) segnalati
dall'
Termini Imerese, Sicilia
Riscontrate problemi con #fastweb? #fastwebdown
-
Giuseppe Alessi
(@GiuseppeAlessi1) segnalati
dall'
Bagheria, Sicilia
@PlayStation_MVP ciao non riesco a collegare la play con cavo lan! Seguo tutti i procedimenti che ho fatto nell’altra play ma nulla! Qui ho una connessione Fastweb! Mi potete aiutare grazie 👍🏻
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pitchacharacter
(@pitchacharacter) segnalati
2 giorni di fila senza linea e due messaggi (uno ieri e uno oggi) di questo tecnico Tim che dovrebbe chiamare ma non chiama mai. @FASTWEBHelp Sempre la stessa storia in questa zona. Linea che si manca ogni due mesi e voglia di lavorare dei tecnici pagati da Tim che non lavorano.
-
Matrics
(@tweetelex) segnalati
@FASTWEBHelp ma come diavolo state riuscendo da dieci giorni a non risolvermi il problema che tutti quelli che mi chiamano beccano la segreteria telefonica che io non ho impostato??????
-
FDR 🏆
(@FDRmou) segnalati
Dategli supporto è ilmauro @FASTWEBHelp
-
Francesco setti
(@vespamayer) segnalati
@tweetelex @FASTWEBHelp Dipende dal fatto che sei agganciato alla rete TIM che ha spento il 3G. Sul 4G probabilmente non hai il servizio VOLTE correttamente configurato. Imposta il telefono in modalità solo 2G e vedrai che funziona. (Ma poi ti andrà solo la fonia e basta)
-
Rosanna D
(@RosannaDB) segnalati
@FASTWEBHelp io e @AndreaCandelmo e @loguercio_laura non riusciamo ad accedere a Yahoo mail con il wifi/modem Fastweb. Abbiamo già verificato che non è un problema di Yahoo. Ci aiutate a risolvere?
-
Carlo Capasso
(@CarloCapasso86) segnalati
@FASTWEBHelp quando avrete intenzione di aggiungere alla vostra whitelist i dispositivi OnePlus per i servizi VoLTE e 5G? È vergognoso non poter utilizzare su un telefono dello scorso anno dei servizi che anche le MNVO più piccole offrono!
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @MorandiGioele Vi ho scritto in DM e nemmeno vi degnate di farmi assistenza, è una vergogna
-
Enzo Ciraudo
(@sydbarret62) segnalati
@FASTWEBHelp scusate ma un dm quanto ci vuole, una settimana per leggerlo? Se il servizio non è più attivo perché non lo chiudere sto profilo?
-
Fausto Caserta
(@FaustoCaserta) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp , cosa si deve fare per avere assistenza? È passata oltre 1 settimana dal mio DM e, ad oggi, sembra che non l’abbiate nemmeno letto! Questo non è certo un servizio adeguato verso chi paga tutti mesi e puntualmente le vs fatture! Attendo riscontro. Grazie
-
Gioele Morandi
(@MorandiGioele) segnalati
Necessiterei di supporto in merito alla procedura di disattivazione della linea internet di casa @FASTWEBHelp