DHL

DHL ha problemi in Wittstock/Dosse, Brandenburg?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Wittstock/Dosse, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Wittstock/Dosse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Wittstock/Dosse, Brandenburg 12/17/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (86%)

    Consegna (86%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Wittstock/Dosse, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Wittstock/Dosse e nelle vicinanze:

  • Durchgedrehthd ich.hier (@Durchgedrehthd) segnalati dall' Wittstock/Dosse, Brandenburg

    @DHLPaket hey liebe dhl Leute. Ich hatte noch nie Probleme mit eurem Service. Alles kommt pünktlich und ordentlich an. Aber nun ist ein Paket von mir versendet verschwunden und ich soll nun beweisen dass ich es verschickt haben... habe nur den online *1

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • yoonsflow 🎋⁷ (@yoonsflow) segnalati

    aiuto? @DHLExpressItaly mi fate PAURA

  • peppino_sp Giuseppe Spedalotto (@peppino_sp) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, avrei bisogno di assistenza con una spedizione che devo ricevere con Deutsche Post, potete aiutarmi?

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Cari @DHLExpressItaly è uso comune dei vostri corrieri fingere di suonare, non consegnare, e scrivere che il cliente ha rifiutato la consegna?

  • ndorigatti Nicola (@ndorigatti) segnalati

    Per tutti quelli che mi seguono e vogliono saperlo, @PosteSpedizioni @PosteNews #PosteItaliane ha "manomesso" un pacco di cui sono il destinatario, NON consegna e si rifiuta di darmi indicazioni ulteriori. Dice che deve essere DHL Germania (@DHLPaket ) a dover aprire la ..

  • pippino1980 Luca Turini (@pippino1980) segnalati

    @DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!

  • forte_giuliano Giuliano Forte (@forte_giuliano) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly È un disservizio clienti....lascia perdere!

  • camgiaa Giacomo (@camgiaa) segnalati

    mi scusi, cara social media manager di @DHLExpressItaly, non la prenda sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di *****, porcoddio!

  • RossiniMirco Mirco (@RossiniMirco) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna

  • giggi_gram Giggi (@giggi_gram) segnalati

    @xiaomiItalia @DHLExpressItaly grazie per aver consegnato il mio ordine una persona totalmente sconosciuta. Assistenza Xiaomi telefonica pessima, della serie "Veditela con DHL". Come risolviamo? Il telefono mi serve

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?