DHL ha problemi in Vilseck, Upper Palatinate, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vilseck, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vilseck e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Vilseck, Bavaria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vilseck e nelle vicinanze:
- 
                
 WhiteClawTrapKing 
    (@whiteclawtrapk) segnalati 
    
        dall'
            Vilseck, Bavaria WhiteClawTrapKing 
    (@whiteclawtrapk) segnalati 
    
        dall'
            Vilseck, Bavaria@DHLPaket @dhlus help me with customs holding my package. A little customer service would be nice for simple photography equipment. It’s been over 2 weeks 😡 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Vittorio Riso 🍷 
    (@TiroIgnorante) segnalati Vittorio Riso 🍷 
    (@TiroIgnorante) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno. 
- 
            
 Ray 
    (@claudio_raggio) segnalati Ray 
    (@claudio_raggio) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente. 
- 
            
 Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati Palingenius 
    (@Palingenius1) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante… 
- 
            
 Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare 
- 
            
 Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati Ro.si. Maria Natale 
    (@Sigel73Ro) segnalati@gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene. 
- 
            
 Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati Roberta Romitelli 
    (@robertromitelli) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche Poste Italiane, almeno quando consegna pacchi Amazon...2 volte è successo in 1 mese 
- 
            
 R_I_S_P_E_T_T_O 
    (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati R_I_S_P_E_T_T_O 
    (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Sarà perché abito in campagna, consegna facile facile, mai avuto problemi 
- 
            
 marcellomonno 
    (@marcellomonno) segnalati marcellomonno 
    (@marcellomonno) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis" 
- 
            
 Michela Roccia 
    (@Michela_1978) segnalati Michela Roccia 
    (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così 
- 
            
 for those... 
    (@aladivetro) segnalati for those... 
    (@aladivetro) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Sì. E non solo DHL. Anzi, loro li ho trovati i meno peggio