1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Königslutter am Elm
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Königslutter am Elm, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Königslutter am Elm, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Königslutter am Elm, Lower Saxony e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Königslutter am Elm, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Königslutter am Elm e nelle vicinanze:

  • a_social90
    Philipp (@a_social90) segnalati dall' Königslutter am Elm, Lower Saxony

    Spoiler @DeutschePostDHL es hat insgesamt 30 min gedauert. Als ich dann euer Bewertungstool nutzen wollte, hat das auch einen "technischen Fehler" gehabt. Aber danke für den umfangreichen Support

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mi85121752
    Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati

    @Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.

  • paolagalloni
    paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?

  • thelonec0der
    𝚃𝚑𝚎 𝙻𝚘𝚗𝚎 𝙲𝚘𝚍𝚎𝚛 (@thelonec0der) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly Stamattina ricevo un'email che dice "According to our information your shipment is delivered by Poste Italiane on 16.09.2022.". Mi state prendendo in giro? So benissimo che il pacco è arrivato. Il problema è che il contenuto (ed il pacco) è danneggiato! 2/3

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda

  • Francesca_Ganci
    📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!

  • BlakeWyatt18
    Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati

    @DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo

  • polissolisrotis
    Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalati

    Ciao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.

  • ross_gali
    ross. (@ross_gali) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly, potete rispondere URGENTEMENTE al DM che vi ho inviato? Ho prenotato una spedizione B2B Express con consegna il 10/12 e il pacco ancora non è stato consegnato.

  • fabriziofaraco
    Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    Oltre a recapitare lettere con ormai mesi di ritardo e non consegnare raccomandate, @PosteSpedizioni ha impiegato oltre 10 giorni per non recapitarmi un pacco e stiamo ancora aspettando che il mittente lo abbia per rispedirlo con @DHLExpressItaly

  • FantasyRedaJr
    Reda JR (@FantasyRedaJr) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza