DHL ha problemi in Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Magdeburg, Landeshauptstadt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (89%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (3%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Magdeburg, Landeshauptstadt e nelle vicinanze:
-
Lieselotte
(@fanny_blaize) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
@DHLPaket nö, dein Paket finden wir auch nicht 🤷 @amazonDE Kein Problem. Wir schicken es noch einmal los. 🤗
-
Michi
(@Ceyatatar) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
Warum muss ich mich eigentlich in eurer dämlichen App immer wider anmelden @DeutschePostDHL ??? Warum kann die app die Anmeldung nicht speichern?
-
@[email protected] 🇺🇦💚❤️💉💉💉
(@EinRobert1) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
@lehreit @DHLPaket Musste schon vestehen. Er hat so viele Sendungen, muss Treppen steigen und dann noch immer und immer woeder einen Parkplatz suchen. Hätte er das bei der Berufswahl nur alles gewusst ...
-
RobbiBob ist P∩| |7I5T?
(@EinRobert1) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
@stadtleben_HAL @ottoparkt @DHLPaket Der war wohl am Ende seiner Runde und hat nicht zugestellte Sendungen in der Filiale abgegeben.
-
@[email protected] 🇺🇦💚❤️💉💉💉
(@EinRobert1) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
@vecci2000 @DHLexpress @DHLPaket Was ist das Problem?
-
@[email protected] 🇺🇦💚❤️💉💉💉
(@EinRobert1) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
@FransKeijer @DHLPaket Keine Ahnung. Bisher habe ich mit der Anschrift (Amazon gespeichert) an der Packstation keine Probleme gehabt.
-
Sven J.
(@Rodensleber) segnalati
dall'
Groß Rodensleben, Saxony-Anhalt
@is_wr @DHLPaket Service Wüste Deutschland
-
RobbiBob ist P∩| |7|5T? 🇺🇦💚❤️💉💉💉
(@EinRobert1) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
Bor einer Stunde hatte ichbeine Diskussion mit einem @DeutschePostDHL Fahrer, der in der #BabelsbergerStraße in #Cracau nicht nur auf dem #Gehweg stand, sondern auch fuhr. Er duzte mich direkt und meinte ob ich ein Problem hätte. Ich drehte um und erklärte ihm mein Problem. (1/2)
-
Torsten Maue
(@tmmd) segnalati
dall'
Magdeburg, Landeshauptstadt, Saxony-Anhalt
Ich glaube @DHLPaket hat derzeit massive Probleme die Daten der Paketverfolgung auf einem aktuellen Stand zu halten. Das heute Morgen aus der Packstation geholte Paket ist lt. App immer noch auf dem Weg in die Packstation. 🤷
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
romakimmy
(@romakimmy) segnalati
@DHLExpressItaly è veramente da ridere che la consegna programmata X oggi poi si è verificato un errore sul indirizzo. Ma dite mi voi se è normale che devo “correggere” l’indirizzo cambiando la città da ROMA a ROME per poter riprogrammare la consegna
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @wolfiecindy AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole....
-
fefa
(@federicafarinel) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao Ho un problema con una spedizione potete aiutarmi?
-
Michael S.
(@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati
@DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.
-
Francesco®️
(@Francesco2370) segnalati
Diciamo le cose come stanno... #Pandora offre un servizio pessimo di acquisti online, avvalendosi di @DHLExpressItaly senza che vengano MAI effettuate nei tempi previsti. Nel mio Mondo ideale, questa gente chiuderebbe domani.
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @MotoGP AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Riccardo Muzzi
(@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori