DHL ha problemi in Alfter, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alfter, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfter e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alfter, Regierungsbezirk Köln, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln, Siegburg, Bonn e Troisdorf.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Alfter, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alfter e nelle vicinanze:
- 
                
 Valentin Brückel 
    (@bridgerdier) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen Valentin Brückel 
    (@bridgerdier) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-WestfalenKann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten 
- 
                
 Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-WestfalenThe @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing. 
- 
                
 L-S-A 
    (@LSA232) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen L-S-A 
    (@LSA232) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenNachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony 
- 
                
 itm 3.0 
    (@itmkoeln) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen itm 3.0 
    (@itmkoeln) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit... 
- 
                
 Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-WestfalenJust talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice... 
- 
                
 toto 
    (@goardon_) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen toto 
    (@goardon_) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃 
- 
                
 ȻȺnønɇɏɇǥɇɍ 
    (@canoneyeger) segnalati 
    
        dall'
            Rheinbach, Nordrhein-Westfalen ȻȺnønɇɏɇǥɇɍ 
    (@canoneyeger) segnalati 
    
        dall'
            Rheinbach, Nordrhein-WestfalenHey @DHLPaket Hat eure Sendungsverfolgung eine Störung ? Seit gestern gibt es bei mehreren meiner Sendungen keinen neuen Status #DHL 
- 
                
 Marcus W. Mosen 🇪🇺 
    (@mwmosen) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Marcus W. Mosen 🇪🇺 
    (@mwmosen) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔 
- 
                
 Markus Bank 
    (@MarkusBank) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Markus Bank 
    (@MarkusBank) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenIch fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service. 
- 
                
 Kolja De Vitis 😷 
    (@koljait) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Kolja De Vitis 😷 
    (@koljait) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem. 
- 
                
 LUíS ✪ 
    (@louisitouu) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen LUíS ✪ 
    (@louisitouu) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen@moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :) 
- 
                
 airjump 
    (@airjump) segnalati 
    
        dall'
            Wachtberg, Nordrhein-Westfalen airjump 
    (@airjump) segnalati 
    
        dall'
            Wachtberg, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Leider nach 14 Tagen immer noch nicht alles zugestellt. Nach der Beschädigung in Neuwied fehlt immer noch ein Teil von Ikea. Jetzt heißt es zum dritten Mal mit @IKEA_Presse telefonieren um das Problem zu klären. Das Telefonat mit der Hotline heute war ... Schade 
- 
                
 Daniel Bär 
    (@danielbaer) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Daniel Bär 
    (@danielbaer) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-WestfalenHey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket 
- 
                
 Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-Westfalen Vidi Legowo-Zipperer 
    (@vlegowozipperer) segnalati 
    
        dall'
            Bonn, Nordrhein-WestfalenSo, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague.. 
- 
                
 Michael Stachowski 
    (@stachomike) segnalati 
    
        dall'
            Troisdorf, Nordrhein-Westfalen Michael Stachowski 
    (@stachomike) segnalati 
    
        dall'
            Troisdorf, Nordrhein-WestfalenDer Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde 
- 
                
 Sarazar 
    (@Sarazarlp) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen Sarazar 
    (@Sarazarlp) segnalati 
    
        dall'
            Köln, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :) 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stati capaci fino adesso di darmi una risposta. 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!! 
- 
            
 Ria 🦊 
    (@kanel_pulla) segnalati Ria 🦊 
    (@kanel_pulla) segnalatiVolevo far sapere a @DHLExpressItaly di aver appena ricevuto un messaggio di mancata consegna di un pacco alle 17:27 ma io sono a casa e non ha suonato nessuno. Peccato non ci sia un numero del corriere o chiamavo personalmente perché ste cose non si fanno 
- 
            
 Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati@DHLExpressItaly @GPTWItalia non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente 
- 
            
 andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalati andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalatiMa cosa bisogna fare per avere un pacchetto bloccato a Bologna per "clearance event" dal 27 aprile perché al 199199345 non lo sanno e sul sito boh? @DHLExpressItaly 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole.... 
- 
            
 SKY🦄IN🌈WONDERLAND 
    (@MySkyBlue182) segnalati SKY🦄IN🌈WONDERLAND 
    (@MySkyBlue182) segnalati@DHLExpressItaly salve, avrei bisogno d'aiuto se possibile 
- 
            
 Giorgio De Luca 
    (@giorg_delu) segnalati Giorgio De Luca 
    (@giorg_delu) segnalatiMa perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly @MotoGP AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!! 
- 
            
 Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati@DHLExpressItaly non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente