DHL

DHL ha problemi in Altena, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altena, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Altena, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen 04/20/2024 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altena, Regierungsbezirk Arnsberg, Nordrhein-Westfalen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hagen, Menden, Lüdenscheid e Iserlohn.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyHagen Consegna
GermanyHagen Consegna
GermanyHagen Consegna
GermanyMenden Website
GermanyLüdenscheid Website
GermanyHagen Log-in

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Altena, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altena e nelle vicinanze:

  • ManuTwinkerbell 🧚🏻‍♂️ (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Iserlohn, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Hat endlich geklappt! Danke für die Rückmeldung. Unser Paketbote hat mir schon mal gesagt, das es einfach viel zu viele Sendungen für einen Tag und ein Zustellfahrzeug gibt. Vielleicht musst DHL da aufrüsten...

  • sinky Marco Krage (@sinky) segnalati dall' Menden (Sauerland), Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket 👋 die Packstation 154 kann seit mehreren Wochen kein Paketlabel drucken. Macht nen Riesen Lärm dabei. Meldet die euch das nicht, obwohl sie den Fehler im Display anzeigt?

  • Oblon_Fitz_Ob Feob5200 (@Oblon_Fitz_Ob) segnalati dall' Hagen, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Ne, ist laut Amazon auf dem Rückweg. Sollte ich noch dazu erwähnen, dass das Ziel eine Packstation war?! Ich brauch keine Hilfe, ich hab das Problem bereits mit Amazon gelöst. Wollte nur aufmerksam machen, wie es so läuft seitdem wir die Post verkauft haben... 🥴

  • GuatemalaGrande :): (@GuatemalaGrande) segnalati dall' Boele, Nordrhein-Westfalen

    @timohetzel @DHLPaket Gleich mal die Service-Hotline anrufen und bedanken. 😂

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna!

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->

  • karlsdot Karlsdóttir (@karlsdot) segnalati

    @DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065

  • eoT_Toe Anna (@eoT_Toe) segnalati

    @DHLExpressItaly Che vergogna!!!! Servizio clienti inesistente!!!!! Oramai sono BOT e niente operatori che sappiano aiutarti con i pacchi smarriti!

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.

  • LaValeFaV LaVale (@LaValeFaV) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.

  • AiizyTopSlay 🐍latt (@AiizyTopSlay) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile contattare un vostro servizio senza che scammiate soldi ? 30 email per lo sdoganamento di un pacco ripigliatevi, evita di taggarmi il servizio web che non funziona e mi fate tiltare

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180