DHL ha problemi in Augsburg, Swabia, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Augsburg provengono dai codici postali 86152.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Augsburg, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augsburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Augsburg, Swabia, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Augsburg e Kissing.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Website | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marta Capponi 
    (@martacapponi) segnalati Marta Capponi 
    (@martacapponi) segnalati@DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente! 
- 
            
 Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati Marvin13 
    (@Marvin1311) segnalati@DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!! 
- 
            
 Paoblog 
    (@Paoblog) segnalati Paoblog 
    (@Paoblog) segnalatiMi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani) 
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail 
- 
            
 michela neri 
    (@spaziolilac) segnalati michela neri 
    (@spaziolilac) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno devo segnalare un disservizio su una consegna bloccata da un mese a Bologna. Al telefono riparte sempre la voce registrata e non rispondete. Come posso fare? Grazie mille 
- 
            
 Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalati Ertuğrul 
    (@roadbikecyclist) segnalatiBuongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie. 
- 
            
 Estrella 
    (@StellaErre) segnalati Estrella 
    (@StellaErre) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie 
- 
            
 morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalati morai 🦊 
    (@kitsuneich) segnalatiDhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly 
- 
            
 Luca Alfieri 
    (@alfiuzzi) segnalati Luca Alfieri 
    (@alfiuzzi) segnalati@DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito? 
- 
            
 Karlsdóttir 
    (@karlsdot) segnalati Karlsdóttir 
    (@karlsdot) segnalati@DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065