1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bad Wörishofen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bad Wörishofen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bad Wörishofen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bad Wörishofen, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bad Wörishofen, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bad Wörishofen e nelle vicinanze:

  • ThorstenRinne
    Thorsten Rinne (@ThorstenRinne) segnalati dall' Schwabmünchen, Bavaria

    @alexstockinger @DHLPaket Aufm Land hast du das Problem nicht ;-)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    la ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino

  • massimoisetti
    Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati

    @BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...

  • justashake
    anklebiter❄ (@justashake) segnalati

    @DHLPaket Non ricevo aggiornamenti sul mio pacco da due settimane, sembra bloccato in Germania dal 16/12. È colpa vostra o di @PosteSpedizioni? Ditemi, con chi devo prendermela?

  • sararossi_14
    Sara Rossi (@sararossi_14) segnalati

    @Francesca_Ganci @DHLExpressItaly Ciao, ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dai nostri colleghi. Per qualsiasi altra necessità puoi fare riferimento alla conversazione privata già attiva. Grazie.

  • LucaChiavacci
    Luca Chiavacci (@LucaChiavacci) segnalati

    @DHLExpressItaly Niente, è più forte di voi. In caso di problemi quello che viene detto al telefono verbalmente non ha il minimo valore. Parole al vento condite da gentilezza di circonvenzione. Un bello spazio reclami e segnalazioni no è?

  • kilo965
    Angelo Chiloiro (@kilo965) segnalati

    @DHLExpressItaly ma i vostri corrieri come li educate, e soprattutto come li pagate - immagino a consegna fallita!

  • acor3
    marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • MrP085
    juno (@MrP085) segnalati

    comunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!

  • giu_loading
    Giuseppe De Luca (@giu_loading) segnalati

    @DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il ****

  • charlot65874440
    charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !