DHL

DHL ha problemi in Bad Wörishofen, Swabia, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bad Wörishofen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bad Wörishofen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bad Wörishofen, Swabia, Bavaria 12/04/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bad Wörishofen, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bad Wörishofen e nelle vicinanze:

  • ThorstenRinne Thorsten Rinne (@ThorstenRinne) segnalati dall' Schwabmünchen, Bavaria

    @alexstockinger @DHLPaket Aufm Land hast du das Problem nicht ;-)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • volalto86 Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • emilyquellavera Rossella O'Hara (Emily)🌹 (@emilyquellavera) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare è un giochetto che fanno con molte persone, me inclusa. Addirittura il corriere aveva sbagliato indirizzo. Gli errori possono capitare, ma perseverare - senza nemmeno scusarsi - è ingiustificabile.

  • sestu11 Elias Sestu (@sestu11) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende

  • lanzag_ Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @lastknight @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono mille di ragioni per cui uno non riesce a passare (clienti scemi compresi), e poi mette cliente assente per giustificare il pacco che rientra in magazzino, per non farsi licenziare per 10 pacchi che rientrano su 70 ogni giorno. Ma lamentiamoci su twitter dai, signora mia

  • aladivetro for those... (@aladivetro) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì. E non solo DHL. Anzi, loro li ho trovati i meno peggio

  • TiroIgnorante Vittorio Riso 🍷 (@TiroIgnorante) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.

  • HillValleyBTTF Black&White (@HillValleyBTTF) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).

  • claudio_raggio Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.