1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Schwabmünchen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schwabmünchen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schwabmünchen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schwabmünchen, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schwabmünchen, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schwabmünchen e nelle vicinanze:

  • ThorstenRinne
    Thorsten Rinne (@ThorstenRinne) segnalati dall' Schwabmünchen, Bavaria

    @alexstockinger @DHLPaket Aufm Land hast du das Problem nicht ;-)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • charlot65874440
    charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • rxch3lzbwodh
    Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati

    @DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema

  • MarcoTabladini
    Marco Tabladini (@MarcoTabladini) segnalati

    @DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • GiuliaC89
    Giulia Crepaldi (@GiuliaC89) segnalati

    DHL, ieri 24/1: “Puoi programmare la tua consegna” * Programmi la consegna il 26/1 * DHL, oggi 25/1: “Abbiamo tentato la consegna” Tutto bene @DHLExpressItaly?

  • _LaDada
    daniela confalonieri (@_LaDada) segnalati

    @DHLExpressItaly qualcuno mi sa dire dove sia finito il mio pacco???? Mi serve entro il 24! Era in consegna il 21/12. Mai arrivato. Tracciatura in stand by dal 21. Vi ho scritto e, ovviamente, silenzio. Come anche questo tweet… andrà perso chissà dove 😓

  • Fulmy
    Fulmy, Faro dei folli (@Fulmy) segnalati

    Ho provato a contattare il servizio clienti di @DHLExpressItaly il risultato è che mi ha succhiato 4 euro dal credito della scheda per parlare con un disco che non capisce cosa dico (non potevo usare il tastierino numerico) senza avere risposta perché credito telefonico finito.

  • davide86p
    DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • claudio_raggio
    Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine