DHL ha problemi in Ballstedt, Thuringia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ballstedt, Thuringia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ballstedt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ballstedt, Thuringia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ballstedt e nelle vicinanze:
-
Matthias
(@schienentiger) segnalati
dall'
Erfurt, Thuringia
2/2 Ludwigsfelde und Erfurt sind nun wirklich keine Weltreise für ein Paket. Wo also liegt das Problem? Ist ne Sendung von Amazon. @DHLPaket
-
Marko Braune
(@marko_braune) segnalati
dall'
Erfurt, Thuringia
@DHLPaket enttäuschender Service. Da hat man schon die Lieferung auf heute verlegt weil es noch Personen gibt die Arbeiten müssen, nun wird nicht geliefert weil die Route abgebrochen wird, dann ist es nicht möglich das Paket in eine Filiale umzuleiten. Echt schlecht der Service
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Piacenza
(@ilpiac) segnalati
@DHLExpressItaly Fatto. Più volte. Mai ottenuto risposta. Al telefono solo affermazioni generiche. Ieri ho trovato l'email della vostra CEO. Le ho scritto. Oggi risposta dal web claim, ma solo con il numero di pratica, niente altro. Se mi dite in che sede è vengo a prenderlo io. Davvero.
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
Cari @DHLExpressItaly, due pacchi di vino spediti VENTI GIORNI FA e ancora NON ARRIVATI. Sul tracciamento risultano IN CONSEGNA dal 17 dicembre! Sul numero a pagamento per info restiamo in attesa minuti infiniti e poi cade la linea. Ma che servizio fate? Scandaloso! #depennati
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
@_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi.
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.
-
Claudia
(@aetnensis) segnalati
@DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile
-
Stefano 🐶♊🎾
(@StevLova) segnalati
fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly
-
SettantasetteOnFilm 🏴☠️
(@77OnFilm) segnalati
@Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?
-
dalla Rosa
(@dalla_Rosa) segnalati
@DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna!