DHL ha problemi in Erfurt, Thuringia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Erfurt, Thuringia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Erfurt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            
Consegna (90%)
 - 
            
Tracciamento (6%)
 - 
            
Log-in (3%)
 - 
            
Website (2%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Erfurt, Thuringia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Erfurt e nelle vicinanze:
- 
                
Matthias 
    (@schienentiger) segnalati 
    
        dall'
            Erfurt, Thuringia
    
2/2 Ludwigsfelde und Erfurt sind nun wirklich keine Weltreise für ein Paket. Wo also liegt das Problem? Ist ne Sendung von Amazon. @DHLPaket
 - 
                
Marko Braune 
    (@marko_braune) segnalati 
    
        dall'
            Erfurt, Thuringia
    
@DHLPaket enttäuschender Service. Da hat man schon die Lieferung auf heute verlegt weil es noch Personen gibt die Arbeiten müssen, nun wird nicht geliefert weil die Route abgebrochen wird, dann ist es nicht möglich das Paket in eine Filiale umzuleiten. Echt schlecht der Service
 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Massimo Manca 
    (@mmanca) segnalati 
Devo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento:
 - 
            
Mina 
    (@MinaZingariello) segnalati 
Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.
 - 
            
UnderCat 
    (@Pippacheazzfai) segnalati 
@DHLExpressItaly anziano ha atteso il pacco e non ha visto il corriere sul vostro sito risulta invece: consegna non accettata. Non si comprende
 - 
            
Brian Fitzpatrick 
    (@Bri_Fitz_) segnalati 
Praticamente per @DHLExpressItaly se hai una Panda in garanzia ed ha un problema devi andare allo stabilimento di Tychy a farla sistemare. Come si dice in polacco #LaFacciaComeIlCulo?
 - 
            
Poste Italiane 
    (@PosteNews) segnalati 
@chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).
 - 
            
Danilo_black_N_blue 
    (@daniloturchi) segnalati 
@DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?
 - 
            
RakkiTV 
    (@RakkiTv) segnalati 
@DHLExpressItaly siete veramente scandalosi... Ricevo svariati pacchi ogni mese da altri corrieri e non ho mai problemi, con voi invece ho solo quelli..
 - 
            
Elisa Franco 
    (@ElisaFranco9) segnalati 
Salve @DHLExpressItaly vorrei riconsegnare il regalo a mia zia che per sbaglio ha rifiutato il corriere stamattina. Non posso chiamare il servizio cliente e non riesco a chattare con un operatore nella chat box. Come devo fare?
 - 
            
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 
    (@massimoisetti) segnalati 
@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...
 - 
            
Stefano Accetta (DM) 
    (@AccettaStefano) segnalati 
@DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢