DHL

DHL ha problemi in Bannewitz, Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bannewitz, Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bannewitz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bannewitz, Saxony 12/24/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (85%)

    Consegna (85%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bannewitz, Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dresden e Meissen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyDresden Consegna
GermanyDresden Consegna
GermanyMeissen Consegna
GermanyDresden Log-in
GermanyDresden Consegna
GermanyDresden Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bannewitz, Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bannewitz e nelle vicinanze:

  • Mangal_Prakash_ Mangal Prakash (@Mangal_Prakash_) segnalati dall' Dresden, Saxony

    What is wrong with @DHLPaket in Germany. They need me to be home all day waiting for my super important package sent with express service without even telling me what time the delivery will come. Called calling them two times, they give completely different and ambiguous info

  • christian_beer Christian Beer (@christian_beer) segnalati dall' Dresden, Saxony

    Der Service von @DHLPaket war schon mal besser! Habe mich gewundert, wo eine Bestellung von mir bleibt. Tracking sagt nun „Rücksendung - Lagerfrist überschritten” - Habe davon nie eine Nachricht bekommen! Na toll!! 🤮

  • kamehameha773 K(r)ampfradler (@kamehameha773) segnalati dall' Dresden, Saxony

    @DHLPaket Wenn man bewirbt, dass man an einer #DHLPackstation seine Versandmarken drucken kann, sollte man defekte Packststationen, die schon seit Monaten an den Service gemeldet wurden, auch reparieren.

  • saxo_man Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Dresden, Saxony

    @DHLPaket Glücklicherweise nicht. Trotzdem schade, dass Zusteller:innen Sendungen, wie in diesem Fall, mutwillig beschädigen. Anders hätte die Sendung auch nicht in das ausgewählte Fach der Packstation gepasst.

  • komaa28 Ulf (@komaa28) segnalati dall' Dresden, Saxony

    @DHLPaket Hallo DHL, gibt es gerade Technische Probleme bei euch?? Kann mich nicht mehr anmelden bei euch. Weder App noch Webseite kann ich mich anmelden. Viele Grüße

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • porette3 La_Mara_astratta🤹‍♀️ (@porette3) segnalati

    @DHLExpressItaly Quindi, nel 2021, #DHL non ha una #Pec per un reclamo, bisogna SCRIVERE una RACCOMANDATA o chiamare un numero a pagamento. Come scoraggiare i clienti...ad essere clienti. Ne avete appena persa una. Ciao

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly /2 Abbiamo chiesto ritiro al punto di consegna e con lettera di vettura 3696583295 siamo stati informati che sarebbe stata consegnata al punto ritiro Mercuri di Anzio con data prevista 8 marzo. Ma non è mai arrivata

  • darkbyte Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati

    E niente, .@DHLExpressItaly sparisce dopo aver fatto danno, come sempre. Niente consegna, niente assistenza, corrieri che fanno il ***** che gli pare, e l’assistenza che latita.

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stati capaci fino adesso di darmi una risposta.

  • darkbyte Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati

    .@DHLExpressItaly allora quest'assistenza la diamo o no?

  • olaseranyson Lol V Stein (@olaseranyson) segnalati

    @DHLExpressItaly @GPTWItalia non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde....