DHL ha problemi in Dresden, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Dresden provengono dai codici postali 01109, 01259 e 01309.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dresden, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dresden e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (77%)
-
Log-in (9%)
-
Tracciamento (8%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dresden, Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dresden, Pulsnitz e Radebeul.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Website | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Dresden, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dresden e nelle vicinanze:
-
K(r)ampfradler (@kamehameha773) segnalati dall' Dresden, Saxony
@DHLPaket Wenn man bewirbt, dass man an einer #DHLPackstation seine Versandmarken drucken kann, sollte man defekte Packststationen, die schon seit Monaten an den Service gemeldet wurden, auch reparieren.
-
Ulf (@komaa28) segnalati dall' Dresden, Saxony
@DHLPaket Hallo DHL, gibt es gerade Technische Probleme bei euch?? Kann mich nicht mehr anmelden bei euch. Weder App noch Webseite kann ich mich anmelden. Viele Grüße
-
Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Dresden, Saxony
@DHLPaket Glücklicherweise nicht. Trotzdem schade, dass Zusteller:innen Sendungen, wie in diesem Fall, mutwillig beschädigen. Anders hätte die Sendung auch nicht in das ausgewählte Fach der Packstation gepasst.
-
Mangal Prakash (@Mangal_Prakash_) segnalati dall' Dresden, Saxony
What is wrong with @DHLPaket in Germany. They need me to be home all day waiting for my super important package sent with express service without even telling me what time the delivery will come. Called calling them two times, they give completely different and ambiguous info
-
Christian Beer (@christian_beer) segnalati dall' Dresden, Saxony
Der Service von @DHLPaket war schon mal besser! Habe mich gewundert, wo eine Bestellung von mir bleibt. Tracking sagt nun „Rücksendung - Lagerfrist überschritten” - Habe davon nie eine Nachricht bekommen! Na toll!! 🤮
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
michi ⧗ // loki (@itsmicius) segnalati
@DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla!
-
____violetta____ (@violett43330975) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡
-
mc iner (@marioceiner) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi
-
tom (@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente
-
Vittorio Riso 🍷 (@TiroIgnorante) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Successo proprio oggi con @DHLExpressItaly . Pacco consegnato direttamente a un DHL point con notifica di assenza del destinatario quando invece non ha suonato nessuno.
-
Gabriele (@gab_tos65) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...
-
Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..
-
marcellomonno (@marcellomonno) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"
-
themp1234 (@themp12345) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa
-
Micky (@MICHELE06795559) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?