DHL ha problemi in Dresden, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Dresden provengono dai codici postali 01328 e 01169.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dresden, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dresden e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dresden, Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dresden.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Dresden, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dresden e nelle vicinanze:
- 
                
 Ulf 
    (@komaa28) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony Ulf 
    (@komaa28) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony@DHLPaket Hallo DHL, gibt es gerade Technische Probleme bei euch?? Kann mich nicht mehr anmelden bei euch. Weder App noch Webseite kann ich mich anmelden. Viele Grüße 
- 
                
 Hendrik 
    (@saxo_man) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony Hendrik 
    (@saxo_man) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony@DHLPaket Glücklicherweise nicht. Trotzdem schade, dass Zusteller:innen Sendungen, wie in diesem Fall, mutwillig beschädigen. Anders hätte die Sendung auch nicht in das ausgewählte Fach der Packstation gepasst. 
- 
                
 Christian Beer 
    (@christian_beer) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony Christian Beer 
    (@christian_beer) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, SaxonyDer Service von @DHLPaket war schon mal besser! Habe mich gewundert, wo eine Bestellung von mir bleibt. Tracking sagt nun „Rücksendung - Lagerfrist überschritten” - Habe davon nie eine Nachricht bekommen! Na toll!! 🤮 
- 
                
 K(r)ampfradler 
    (@kamehameha773) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony K(r)ampfradler 
    (@kamehameha773) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony@DHLPaket Wenn man bewirbt, dass man an einer #DHLPackstation seine Versandmarken drucken kann, sollte man defekte Packststationen, die schon seit Monaten an den Service gemeldet wurden, auch reparieren. 
- 
                
 Roman🇩🇪🌈💉💉💉 
    (@Roman89398441) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony Roman🇩🇪🌈💉💉💉 
    (@Roman89398441) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony@DHLPaket Ist nun mittlerweile schon das 2.Mal wo ein Paket geschrottet wird. Irgendwie müssen die Leute mal geschult werden im Umgang mit Sendungen 
- 
                
 Mangal Prakash 
    (@Mangal_Prakash_) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, Saxony Mangal Prakash 
    (@Mangal_Prakash_) segnalati 
    
        dall'
            Dresden, SaxonyWhat is wrong with @DHLPaket in Germany. They need me to be home all day waiting for my super important package sent with express service without even telling me what time the delivery will come. Called calling them two times, they give completely different and ambiguous info 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati Rodolfo 
    (@A___Rodolfo) segnalati@DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna! 
- 
            
 Claudia 
    (@aetnensis) segnalati Claudia 
    (@aetnensis) segnalati@DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile 
- 
            
 Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati Flavio Vallone 
    (@FlavioVallone) segnalati@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare 
- 
            
 Pierluigi Scigliano 
    (@PierluigiSci) segnalati Pierluigi Scigliano 
    (@PierluigiSci) segnalati@martasospesa Ehi @DHLExpressItaly ma che state combinando? Forza, ora risolvete il problema! 
- 
            
 dalla Rosa 
    (@dalla_Rosa) segnalati dalla Rosa 
    (@dalla_Rosa) segnalati@DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiLa saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro. 
- 
            
 임채린 ⁷ 🐱🌼 
    (@LimChae_Rin) segnalati 임채린 ⁷ 🐱🌼 
    (@LimChae_Rin) segnalatiCaro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile? 
- 
            
 Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalati Stefano 🐶♊🎾 
    (@StevLova) segnalatiesattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly 
- 
            
 Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalati Lelleonora 🏳️🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 
    (@eleonora1684) segnalatiHo un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma. 
- 
            
 LaVale 
    (@LaValeFaV) segnalati LaVale 
    (@LaValeFaV) segnalati@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.