DHL ha problemi in Beeskow, Brandenburg?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Beeskow, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Beeskow e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (77%)
-
Log-in (9%)
-
Tracciamento (8%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Beeskow, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt (Oder).
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Beeskow, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Beeskow e nelle vicinanze:
-
Lars S. (@Lars1104) segnalati dall' Beeskow, Brandenburg
Hey @DHLPaket verstehe zwar das ein Paket zu 🎅 etwas länger dauert, aber was ihr mit meinem Paket macht ist eine Frechheit. Und der tel. Service vertröstet statt zu helfen. Einfach mies. #dhl
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KubanoBA (@KubanoBA) segnalati
@DHLExpressItaly aspettaba per oggi una consegna. Sono a casa e mi arriva questo messaggio “Delivery attempted. Recipient not home” Come e possibile si ero a casa!!?? E quando chiamo al servizio cliente mi cancellano la chiamata. Cosi enil trattamento ai clienti?
-
Radia (@Radiadc92) segnalati
@DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale.
-
Seba (@Seba0079) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale
-
Francesco (@francesco966969) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, avrei bisogno di aiuto per un pacco, può aiutarmi?
-
alberto bisin (@albertobisin) segnalati
@DHLExpressItaly ho ricevuto un messaggio che dice contattare DHL per una consegna ma il servizio clienti non funziona.
-
Un___Fair (@ngiustamente) segnalati
@DHLExpressItaly avrei bisogno di assistenza per una consegna che doveva avvenire ieri come da prenotazione ma non ho modo di vedere quando arriverà, il sistema mi comunica "The Estimated Delivery Date is currently unavailable"
-
Cesira FR (@cesirafr) segnalati
@DHLExpressItaly impossibile parlare con servizio clienti. consegna programmata ieri, sono stata tutto il giorno in casa e non siete venuti. Adesso risulta che siete passati stamattina ed ero assente. Peccato non sia vero. Diversi solleciti per farmi chiamare ma nulla. Certezze?
-
Dario🐍🏳️🌈⚰️ (@Dariogelsomino_) segnalati
@DHLExpressItaly aiutatemi perché il sito non funziona e non riesco a contattarvi
-
Alice 👑💀 (@La_Elisss) segnalati
@DHLExpressItaly è quasi una settimana che aspetto un pacco che doveva essere consegnato in 24 ore e il vostro servizio clienti continua a dire solo che la spedizione è in giacenza...Come far sentire un cliente abbandonato, complimenti! 😑
-
Radia (@Radiadc92) segnalati
@DHLExpressItaly nessuno sa dove sia il pacchetto e nessuno vuole prendersi la responsabilità. NON USATE DHL perché non risolverà i vostri problemi. 300€ persi. Passate il messaggio.