DHL ha problemi in Bietigheim-Bissingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bietigheim-Bissingen, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bietigheim-Bissingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (77%)
-
Tracciamento (8%)
-
Log-in (8%)
-
Website (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bietigheim-Bissingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stuttgart, Vaihingen an der Enz, Freiberg am Neckar e Waiblingen.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Tracciamento |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bietigheim-Bissingen, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bietigheim-Bissingen e nelle vicinanze:
-
Chris Bendel (@Coyote_22) segnalati dall' Ludwigsburg, Baden-Württemberg Region
Da gehst du extra kurz nach der Öffnungszeit zu @DHLPaket und dann nehmen die, bis zur nächsten Abholung, keine Pakete mehr an. Wann diese sein wird konnte mir nicht beantwortet werden. Montagmorgen & unfreundlich am Schalter. Wieder mal Top Service der #Post.
-
Tilmann A. Müller (@ramuellert) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket Miesester Service. Lt. Benachrichtigung: gehen Sie zur Packstation. Dort: hier liegt keine Sendung für Sie vor. Hotline (im 3. Versuch nach 25 Min. Warteschleife): Ihre Sendung liegt in der Filiale xyz. Bin ich Hellseher? Warum die inhaltlich falsche Nachricht?
-
rsp-wn (@rsp_wn) segnalati dall' Kornwestheim, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket ist es kundenfreundlich wenn man dem Kunden mitteilt der versucht auf fehler hinzuweisen sagt nein wir machen nichts das ist ihr Problem?
-
🌞dagmar.t.s.(😷#WearAMask) (@dts_privat) segnalati dall' Korb, Baden-Württemberg Region
@Leonie2457 @DHLPaket Hatte ich eben sich erlebt. Noch VOR der Deadline kam das Paket. Guter Service @dhl
-
Ralph Richter (@RichterRalph) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region
@DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail
-
Peter (@Peter01240985) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket Hallo zusammen, Habe da ein Problem mit einem Paket. Befindet sich derzeit im Status "Zustellung leider nicht möglich" Aus welchem Grund auch immer es zurück zum absender geht (laut selbigen hätte der Bote die Adresse nicht gefunden) Mfg Peter
-
RailAlfi (@Alfi32394654) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region
Hallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
campix (@r_campix) segnalati
@Sminatore_ve @fgr62 Ieri mi è arrivata una mail a firma @DHLExpressItaly per pagare la dogana Ho provato a segnalare la cosa a DHL via chat, non hanno mail, solo numero a pagamento. Mi hanno risposto che non era un loro problema, non l'hanno mandata loro. Il #CustomerCare quello bello
-
Giacomo (@camgiaa) segnalati
scusami social media manager di @DHLExpressItaly, non prenderla sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di ***** porcoddio
-
Stefania - Persone che Leggono (@personachelegge) segnalati
@DHLExpressItaly Lunedì mattina avete fatto un tentativo di consegna ma non ero in casa; il tracking dice che sono stata notificata ma non è vero Da allora non ho più notizie del mio pacco...
-
Ennio (-: (@Lux_Arcana96) segnalati
@DHLExpressItaly salve, ho chiesto assistenza via mp. Attendo una risposta e ringrazio per l'aiuto (-:
-
Privacy_You (@privacy_you) segnalati
@DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica
-
Greta 🤍 DEUTSCHE LERNE! (read BIO) (@thebitchmodeon) segnalati
@DHLExpressItaly salve, ho un problema con una spedizione, potrei parlare con qualcuno?
-
FedericaSerra (@FederSerra) segnalati
@DHLExpressItaly Vergogna!
-
Giovanni (@Giovann89451709) segnalati
@DHLExpressItaly Che vogliate parlare per messaggio privato è l'ennesima prova di come gestiate le consegne e di quanto riguardo abbiate per i clienti.
-
Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati
@swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑
-
Fiorenzo Spampinato (@_spamp_) segnalati
@DHLExpressItaly @Altroconsumo @fedcons Ciao a tutti, per dovere di cronaca posso dire che il pacco è arrivato oggi. Aggiungo però che ricevo in media un pacco ogni 2/3 giorni da inizio pandemia e non ho mai avuto problemi simili. #bye