1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bietigheim-Bissingen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bietigheim-Bissingen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bietigheim-Bissingen, Baden-Württemberg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bietigheim-Bissingen, Baden-Württemberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bietigheim-Bissingen, Baden-Württemberg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bietigheim-Bissingen e nelle vicinanze:

  • Coyote_22
    Chris Bendel (@Coyote_22) segnalati dall' Ludwigsburg, Baden-Württemberg

    Da gehst du extra kurz nach der Öffnungszeit zu @DHLPaket und dann nehmen die, bis zur nächsten Abholung, keine Pakete mehr an. Wann diese sein wird konnte mir nicht beantwortet werden. Montagmorgen & unfreundlich am Schalter. Wieder mal Top Service der #Post.

  • rsp_wn
    rsp-wn (@rsp_wn) segnalati dall' Kornwestheim, Baden-Württemberg

    @DHLPaket ist es kundenfreundlich wenn man dem Kunden mitteilt der versucht auf fehler hinzuweisen sagt nein wir machen nichts das ist ihr Problem?

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?

  • andamentolento2
    Lento Andamento (@andamentolento2) segnalati

    @andreadelogu @Sigel73Ro @DHLExpressItaly Che pippa! Solidali con gli sfruttati, indignati per gli sfruttati, paladini degli sfruttati e poi li azzanniamo al collo per 2 giorni di ritardo del nostro nuovo i-phone

  • ElenaR___
    Elena (@ElenaR___) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna

  • AccettaStefano
    Stefano Accetta (DM) (@AccettaStefano) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢

  • Monica_7023
    Monica (@Monica_7023) segnalati

    @CarcarloMarr @DHLExpressItaly È da lunedì che inseguo DHL per una consegna proveniente dall'Austria partita giovedì mattina, arrivata a Torino venerdì mattina! e li rimasta fino ad oggi. Consegna fatta in negozio giusto un'ora fa. #OdiaConCarlo

  • LorenzoBelli15
    Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    Servizio pessimo @DHLExpressItaly

  • risitano
    Nicolò Risitano (@risitano) segnalati

    @DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!??

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • davide86p
    DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    mi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly