DHL

DHL ha problemi in Böblingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Böblingen, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Böblingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Böblingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 04/18/2024 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Böblingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stuttgart, Bondorf, Ostfildern e Tübingen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyStuttgart Consegna
GermanyBondorf Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyOstfildern Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Böblingen, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Böblingen e nelle vicinanze:

  • RichterRalph Ralph Richter (@RichterRalph) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    @DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail

  • Mr_Kincaid Christian (@Mr_Kincaid) segnalati dall' Vaihingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Gut, mein Fehler. Der Tweet auf den ich mich bezog ist in dem thread nicht direkt zu sehen. Der Hinweis ist trotzdem nutzlos denn, wie ihr sicher auch wisst, verweisen die immer darauf dass sie nur dem Absender Auskunft geben. Euer Support konnte noch nie helfen.

  • robborobbe Robbe™ 🏳️‍🌈 (@robborobbe) segnalati dall' Friolzheim, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Sorry, bei aller liebe. Wenn man es nicht an den Ablageort legen darf, sollte die Funktion auch direkt gesperrt werden. Zumal es ja bei einigen Sendungen von vorne rein nicht geht. Hier konnte ich es festlegen dann erwarte ich auch das es abgestellt wird. Ich schreibe die Mail.

  • andifalk Andreas Falk (@andifalk) segnalati dall' Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket in letzter Zeit läßt Euer Service stark nach: Die Packstation hat plötzlich keinen Magnetstreifenleser mehr, die letzte Sendung kam dort nie an und heute hat DHL das Paket in die Filiale eingeliefert obwohl ich bis jetzt völlig umsonst zu Hause darauf gewartet hab 😡

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francesco966969 Francesco (@francesco966969) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, avrei bisogno di aiuto per un pacco, può aiutarmi?

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressitaly #dhl questa mattina il pacco era a Genova, ci era stata comunicata la consegna in giornata. Ora arriva SMS che informa che il pacco è...a Bologna!

  • lucablu_67 luca basetti (@lucablu_67) segnalati

    mi piacerebbe comprendere il motivo per cui un pacco che risulta essere a Bergamo da giovedì 17/12 ancora oggi non è stato consegnato in città @DHLExpressItaly che succede?!?

  • glu_sglu It’s Glu // 🎄🐿Christmukkah Edition (@glu_sglu) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile parlare con voi che sto cercando di contattarvi in tutti i modi per un pacco bloccato a Francoforte MANCO FOSSE HEIDI? Grazie

  • mbelardi Matteo Belardi (@mbelardi) segnalati

    @DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite?

  • Seba0079 Seba (@Seba0079) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno oggi consegnate? Mi era stata garantita una consegna il 24 che non è mai arrivata... mi madre sta ancora aspettando il regalo di natale

  • Sazi__88 Sara (@Sazi__88) segnalati

    @DHLExpressItaly il peggiore servizio di sempre! Mentre Amazon riesce ad effettuare consegne nel giro di un giorno DHL usa la scusa del COVID per i loro ritardi infiniti. E fatemelo dire il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare. Chissà se riceverò mai il mio pacco!

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly ho avuto problemi con una spedizione e ho scoperto che il vostro servizio clienti 199 e’ contattabile SOLO DA RETE FISSA. Senza alcuna alternativa. Ditemi voi, quante persone hanno la rete fissa nel 2020? Customer care da rivedere, senza dubbio. #DHL

  • Alessia_metrics Alessia Paccagnini 👩‍🏫📚💶📈💻🍕⚽🐱🐶🎥 🎶🌍 (@Alessia_metrics) segnalati

    .@DHLExpressItaly Stamattina è passato un vostro corriere con un pacco spedito da .@DellTechItaly ma non è stato lasciato nessun avviso. Come posso rintracciare il corriere? Il numero della spedizione non mi permette di rintracciare l'ordine online. Grazie #Help