1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Brandenburg an der Havel
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Brandenburg an der Havel, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brandenburg an der Havel, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brandenburg an der Havel, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brandenburg an der Havel, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brandenburg an der Havel.

CityProblem TypeReport Time
Brandenburg an der Havel Consegna un mese fa
Brandenburg an der Havel Consegna un mese fa
Brandenburg an der Havel Consegna 3 mesi fa
Brandenburg an der Havel Consegna 4 mesi fa
Brandenburg an der Havel Consegna 5 mesi fa
Brandenburg an der Havel Consegna 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • las3rman
    Salvatore (@las3rman) segnalati

    @RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui

  • BrtCorriere
    BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati

    @KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine

  • AndreaGiabardo
    Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • ivannevergiveup
    ivannevergiveup (@ivannevergiveup) segnalati

    @DHLExpressItaly con le conseguenze che: Ho perso un Sabato per niente, perso i soldi del treno, perso l'aereo per Stati Uniti di Lunedi 23 alle 6.50. Siete un disastro.

  • PierDiRienzo
    Pier Di Rienzo (@PierDiRienzo) segnalati

    .@marniofficial servizio clienti tra i peggiori. Ricevo pacco aperto senza prodotto all’interno, scrivo, rispondono dopo giorni e ti dicono che non ci possono fare nulla, addebitandoti comunque l’acquisto. Si prendono due settimane di tempo per verificare con @DHLExpressItaly

  • rxch3lzbwodh
    Rachel (@rxch3lzbwodh) segnalati

    @DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema

  • netandservice
    internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?

  • roberh99
    ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati

    @DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE