1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Brühl
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Brühl, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:18 CEST.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Tracciamento (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brühl, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brühl, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brühl, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln.

CityProblem TypeReport Time
Köln Tracciamento un giorno fa
Köln Consegna 20 giorni fa
Köln Consegna 20 giorni fa
Köln Log-in un mese fa
Köln Tracciamento 2 mesi fa
Wesseling Consegna 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Köln

1 recent signals

un giorno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Brühl, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brühl e nelle vicinanze:

  • louisitouu
    LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • mwmosen
    Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Brühl, North Rhine-Westphalia

    @Geekfried @DHLPaket Bei mir deaktivieren sie die Benachrichtigungen nicht, sie wechseln nur den Zustellungsweg. Hatte schon mal zwei Sendungen an gleichen Tag - für die eine kamen die Nachrichten über die App, für die andere per SMS

  • studtheol
    Jan Ehlert (@studtheol) segnalati dall' Hürth, North Rhine-Westphalia

    @erich48 @dierkschaefer @DHLPaket Ein Problem ist, dass der Empfänger in der Regel nicht der Kunde des Logistikunternehmens ist.

  • GlatzerElke
    Elke Glatzer 🦣 [email protected] (@GlatzerElke) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @mawilms @DHLPaket Es kommt auf d einzelnen Zusteller an. Mit @DHLPaket habe ich im Kölner Süden keine Probleme. Im Gegenteil, ca. 25% der Sendungen wurden schon mal 1 Tag früher zugestellt (bei uns ist Ablage an der Haustür unproblematisch). dpd hat mal ein Paket auf d andere Rheinseite gebracht.

  • Sarazarlp
    Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • danielbaer
    Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • LSA232
    L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

  • stachomike
    Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, North Rhine-Westphalia

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • goardon_
    toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • MarkusBank
    Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • koljait
    Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • itmkoeln
    itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertachiti
    roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • MarcoTabladini
    Marco Tabladini (@MarcoTabladini) segnalati

    @DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie

  • Mi85121752
    Mer🐍 (@Mi85121752) segnalati

    @Dekmar83 @andreadelogu @DHLExpressItaly Niente di nuovo. Molti pacchi che mi dovevano essere consegnati non sono stati recapiti ma vi è la mia firma.

  • Cristina_Inna
    cretina_inna (@Cristina_Inna) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, vorrei ricevere aiuto per lo svincolo doganale di una spedizione. Potete aiutarmi?

  • ivannevergiveup
    ivannevergiveup (@ivannevergiveup) segnalati

    @DHLExpressItaly con le conseguenze che: Ho perso un Sabato per niente, perso i soldi del treno, perso l'aereo per Stati Uniti di Lunedi 23 alle 6.50. Siete un disastro.

  • Dark_AsTheNight
    Leila BM (@Dark_AsTheNight) segnalati

    Ti arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio

  • Giallo585
    Giallo_585 (@Giallo585) segnalati

    @Teo__Visma @DHLExpressItaly DHL sei fortunato se consegna

  • JaneElle800
    Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @fotoinutilizara Stessa ***** @DHLExpressItaly “consegna il 19, si presentano il 17 ovviamente nessuno in casa, riprogrammo il 19, vengono il 20 no poi il 21. Riprogrammo dhl point. Ieri provano di nuovo a casa!” Ad oggi non so dove sia il pacco. Se mai arrivera. Premessa da LA a Milano 2gg

  • claudio_raggio
    Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.