1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Brühl
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Brühl, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Tracciamento.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:18 CEST.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Tracciamento (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brühl, North Rhine-Westphalia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brühl, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brühl, North Rhine-Westphalia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Köln.

CityProblem TypeReport Time
Köln Tracciamento 17 ore fa
Köln Consegna 20 giorni fa
Köln Consegna 20 giorni fa
Köln Log-in un mese fa
Köln Tracciamento 2 mesi fa
Wesseling Consegna 2 mesi fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Köln

1 recent signals

17 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Brühl, North Rhine-Westphalia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brühl e nelle vicinanze:

  • danielbaer
    Daniel Bär (@danielbaer) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Hey @AmazonHelp, die Packstation nimmt die DHL Retourencodes nicht an. Sagt immer, sie würden nicht existieren. Habe auch schon mehrere getestet und auch einen neuen erzeugt. Wie löse ich mein Problem? @DHLPaket

  • LSA232
    L-S-A (@LSA232) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Nachträgliche Verzollung bei @DHLPaket Ende April beauftragt - seit dem ist nichts passiert. Der Privatkunden - “Service“ schickt dich dann 36 Minuten von einer Warteschleife zur Anderen - und das kostet dann noch Servicegebühr 😄🖕 #uxofagony

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    So, the @DHLPaket customer service told me he doesn’t know why it’s only 260 Euro and I have to write a letter and send it via post, no EMAILS or CALLS possible to the Kundenservice of DHL Paket in Hamburg. When I asked why he can’t just forward my complaint to his colleague..

  • itmkoeln
    itm 3.0 (@itmkoeln) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @TrashTvBb @ralph_mothes @DHLPaket Neuester Updatestand iOS App... Keine Probleme damit...

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    The @DHLPaket start saying he doesn’t understand why I asked those questions. And refuse to answer me when I asked what he means by that. Very rude. He continues talking over me without answering. So I hung up! Bad bad costumer service @DHLPaket Very dissapointing.

  • stachomike
    Michael Stachowski (@stachomike) segnalati dall' Troisdorf, North Rhine-Westphalia

    Der Service bei @DHLPaket wird immer schlechter. Neuster Trend, nicht klingeln und das Paket direkt zur nächsten Filiale liefern obwohl man zu Hause ist. #dankedafür #mieserservice #servicewüste #beschwerde

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Brühl, North Rhine-Westphalia

    @Geekfried @DHLPaket Bei mir deaktivieren sie die Benachrichtigungen nicht, sie wechseln nur den Zustellungsweg. Hatte schon mal zwei Sendungen an gleichen Tag - für die eine kamen die Nachrichten über die App, für die andere per SMS

  • louisitouu
    LUíS ✪ (@louisitouu) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    @moritz_hoffmann @DHLPaket Hatte genau das selbe Problem bereits Anfang Dezember. Unter chrome ging es nicht, unter Firefox dann wiederum schon. Hoffen wir das das Problem mal angegangen wird :)

  • koljait
    Kolja De Vitis 😷 (@koljait) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @Autogerecht @Koeln @DHLPaket Bin selbst für eine massive Minimierung des Autoverkehrs in unserer schönen Kölner Innenstadt, in welcher mein Sohn die Straße nicht ohne seine Eltern überqueren darf. Aber: Paketzusteller arbeiten im Akkord, nicht selten von 4:00 Uhr bis 22:30 Uhr. Und sind nicht das Problem.

  • Sarazarlp
    Sarazar (@Sarazarlp) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @DHLPaket Hey :) danke für euer Feedback. Ich bin grundsätzlich ein zufriedener Kunde. Und es ist ja auch kein Thema, wenn mal was nicht klappt. Bin auch gerne rübergejoggt. Mir aber die Tür paar Minuten vor 18:00 Uhr vor der Nase zuzusperren, war halt nicht so höflich. :)

  • studtheol
    Jan Ehlert (@studtheol) segnalati dall' Hürth, North Rhine-Westphalia

    @erich48 @dierkschaefer @DHLPaket Ein Problem ist, dass der Empfänger in der Regel nicht der Kunde des Logistikunternehmens ist.

  • mwmosen
    Marcus W. Mosen 🇪🇺 (@mwmosen) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @kirchnerchris @stanilein @DeutschePostDHL Weil der zuständige Vorstand:in vlt selbst nicht in die Filiale geht? Oder er/sie keinen Bezug zum Thema #digitalpayment hat. Oder es gibt einfach kein Budget für eine Auslaufinfrastruktur…Post-Filiale Adieu?🤔

  • bridgerdier
    Valentin Brückel (@bridgerdier) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Kann man bei @DHLPaket ernsthaft nicht verhindern, dass eine Sendung von einer Packstation in eine Filiale umgeleitet wird? Eine andere Packstation wäre zwar lästig, wäre aber zumindest auch an Wochende zugänglich und würde nicht mindestens 48 Stunden Verspätung bedeuten

  • vlegowozipperer
    Vidi Legowo-Zipperer (@vlegowozipperer) segnalati dall' Bonn, North Rhine-Westphalia

    Just talked to a very unfriendly customer service from @DHLPaket in Bonn. So, a package worth 400 Euro didn’t arrive and DHL only wanted to pay 260 Euro. After about 5 mail replies with no explanation, I called the Kundenservice...

  • MarkusBank
    Markus Bank (@MarkusBank) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    Ich fasse es nicht. Da soll uns von @DHLPaket eine Sendung zugestellt werden und die versuchen es nichtmal. Nicht angetroffen und ab in die Paketstation. Dabei haben die Herrschaften nichtmal geklingelt. Selbst der Nachbar wäre zu Hause gewesen. Toller Service.

  • goardon_
    toto (@goardon_) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @bleibtZuhause @DHLPaket Die service Hotline ist bis 20 Uhr besetzt, laut packstation, aber mehr als die Sendungsnummer angeben und dann rausgeschmissen zu werden schafft sie aktuell nicht 🙃

  • GlatzerElke
    Elke Glatzer 🦣 [email protected] (@GlatzerElke) segnalati dall' Köln, North Rhine-Westphalia

    @mawilms @DHLPaket Es kommt auf d einzelnen Zusteller an. Mit @DHLPaket habe ich im Kölner Süden keine Probleme. Im Gegenteil, ca. 25% der Sendungen wurden schon mal 1 Tag früher zugestellt (bei uns ist Ablage an der Haustür unproblematisch). dpd hat mal ein Paket auf d andere Rheinseite gebracht.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna

  • Michela_1978
    Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • dlab_max
    david (@dlab_max) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, grazie per avermi risposto qui. Vi scrivo ora in privato in merito al problema menzionato.

  • FantasyRedaJr
    Reda JR (@FantasyRedaJr) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza

  • MrP085
    juno (@MrP085) segnalati

    comunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!

  • patty65g
    Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly

  • davide86p
    DAV.i (@davide86p) segnalati

    Tutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly

  • llittlewicked
    ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ (@llittlewicked) segnalati

    Per l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti

  • susiestini
    Siusy Stini (@susiestini) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.