DHL ha problemi in Dippoldiswalde, Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dippoldiswalde, Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dippoldiswalde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dippoldiswalde, Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dresden.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Dippoldiswalde, Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dippoldiswalde e nelle vicinanze:
-
Christian Beer
(@christian_beer) segnalati
dall'
Dresden, Saxony
Der Service von @DHLPaket war schon mal besser! Habe mich gewundert, wo eine Bestellung von mir bleibt. Tracking sagt nun „Rücksendung - Lagerfrist überschritten” - Habe davon nie eine Nachricht bekommen! Na toll!! 🤮
-
Mangal Prakash
(@Mangal_Prakash_) segnalati
dall'
Dresden, Saxony
What is wrong with @DHLPaket in Germany. They need me to be home all day waiting for my super important package sent with express service without even telling me what time the delivery will come. Called calling them two times, they give completely different and ambiguous info
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@AcerboLivio @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Paolo
(@pablo170885) segnalati
@DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna
-
Paolo
(@pablo170885) segnalati
@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?
-
giuliafield
(@giuliafield) segnalati
@DHLExpressItaly pessimi! da due giorni notificate di non aver trovato nessuno in casa senza aver nemmeno suonato! Servizio express in viaggio da una settimana!
-
Il Barone™
(@BaroneTed) segnalati
@DHLExpressItaly ho aspettato tutto il giorno a casa un pacco "in consegna" mai arrivato. Con dentro un regalo di natale. Complimenti, ottimo lavoro.
-
Thaísa Torre
(@thatorre) segnalati
@klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Monica
(@Monica_7023) segnalati
@CarcarloMarr @DHLExpressItaly È da lunedì che inseguo DHL per una consegna proveniente dall'Austria partita giovedì mattina, arrivata a Torino venerdì mattina! e li rimasta fino ad oggi. Consegna fatta in negozio giusto un'ora fa. #OdiaConCarlo
-
marcosberla
(@marco_sberla) segnalati
@DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo
-
anklebiter❄
(@justashake) segnalati
@DHLPaket Non ricevo aggiornamenti sul mio pacco da due settimane, sembra bloccato in Germania dal 16/12. È colpa vostra o di @PosteSpedizioni? Ditemi, con chi devo prendermela?