Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Drochtersen, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Drochtersen, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Drochtersen, Lower Saxony e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Drochtersen, Lower Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Drochtersen e nelle vicinanze:
-
Ace Sunburris ☀️🌙 (@Ace_Sunburris) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Weder das eine noch das andere war der Fall gewesen. Es hätte einfach beim Ablageort abgelegt werden könne. Und der Service bzw. das beenden des Anrufes, ohne Ankündigung oder Lieferung einer Lösung bei der Hotline, war eine bodenlose Frechheit. 🤬👎👎👎
-
Sebastian Sanitz (@Sanitz) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket für mein Login soll ich als zweiten Faktor eine E-Mail bekommen. Die kommt nur nicht an - auch nicht im Spam - und ich bin ratlos wie ich mich da jetzt wieder einloggen kann.
-
rennesel.de (@rennesel_de) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@kharthax @DHLPaket Es sind immer andere Schuld ! Das größte Problem unserer heutigen Gesellschaft!!!
-
Henning Groß (@HASENFARM) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Ich habe dafür Verständnis. Packstation voll - also umlagern. Problem: da sind halt auch wichtige Inhalte dabei. Kaltenkirchener Platz - und dann erst ab 11 Uhr ist die schlechteste Lösung für diese Herausforderung.
-
Morad Elshehabi (@moradsays) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DeutschePostDHL DHL deliveries in Germany (Hamburg), became painfully bad. Package in Hamburg since 4 days and they don’t manage to get it delivered! I might as well just pick it up myself!
-
Kevin Müller (@Kev_Style_) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Ich kann mich nicht im DHL Kundenkonto Anmelden da ich den Anmeldecode per SMS nicht erhalte.
-
benny. (@bennyeurope) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Nein! Die beiden Pakete bewegen sich seit Donnerstag nicht mehr. Über den Service Chat von DHL habe ich schon Kontakt aufgenommen, das wird aber auch offenbar nicht bearbeitet.
-
Kathistrophe (@wannwirdsbesser) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower SaxonyUnd lieber unfreundlicher Supportmitarbeiter- nein! Es ist nicht meine Schuld, wenn er die Adresse nicht findet. Jeder Lieferant, Hermes, DPD und Amazon finden die Adresse jedes Mal ohne Probleme, nur @DHLPaket nicht. Und mich da anzupampen macht es auch nicht besser!
-
Britta Gleiminger Fotografie (@gleimingerfoto) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@Twelectra @DHLPaket Das ist mal echter Service. 👍 Ganz anders als @GLS_Germany. Die klingeln nicht, behaupten es sei keiner da und man soll es dann im Paketshop selber abholen. Die Info, wo das Paket ist, erfährt man nur durch Nachforschen, da man auch keine Info im Briefkasten oder an der Tür hat.
-
benny. (@bennyeurope) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Hey, habt ihr Probleme im Hamburger Süden? Pakete kommen hier nicht mehr an, zeitgleich erhalten wir eine E-Mail, dass eine Packstation defekt sei, obwohl die funktionsfähig ist. Das ist derzeit echt nervig, wir warten auf Pakete, die seit Dienstag in Hamburg sind...
-
Robert Deecke (@rdeecke) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Moin. Ich meine alle. Gibt es Standorte, die keine internationalen Sendungen annehmen?
-
Mr. Steal your girl (@sergi9k) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket mein Name und die Adresse waren komplett richtig aufgeschrieben und es kommen sehr oft andere paketboten hierher und es gab nie Probleme. Der Paketbote hat nicht einmal geklingelt und eingegeben Zustellung nicht möglich wegen keinem Zugang zum Gebäude TOP Leistung
-
ѕιмΩη🤨 (@otten56) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@gamestopzingde ich habe Probleme mit einer Bestellung die noch nicht angekommen ist, @DHLPaket hat noch nichts rausgefunden, am Telefon erreiche ich niemanden und ich ziehe Dienstag ins Ausland. An wen wende ich mich denn jetzt?
-
godsaysno (@wschingnitz) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower SaxonyDas passiert dummerweise sehr regelmäßig in letzter Zeit. Eigentlich bezahle ich @DHLPaket, damit man zu mir liefert. Und nicht zur nächsten Filiale. Kann ich mich auch gleich bei Packstation anmelden. Oder am Besten mit nem anderen Carrier arbeiten.
-
YAŞAM İSSİ (@YASAM_ISSI) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket I m already livimg in Hamburg. I called customer service but nobody answered me. By the way it will be 1 month soon. There is no any news about my package... What do you think? The package looks like in Frankfurt but i dont know....
-
Mad accountant (@FabianBl) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket Es geht hier um fehlenden Service.
-
emma (@stimulantien) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DHLPaket hi, ich würde gerne einen pick up organisieren, mein paket ist aber ziemlich groß. muss ich dafür einen extra service buchen oder reicht die option für 3€?
-
AstiMumm (@astimumm) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@Coocooo266 @DHLPaket Wir haben genau gegenüber einem Post/DHL-Shop, im Zweifel sind die Sendungen dort. Aber oft bekommt man sich keine Infos und muss die Sendungen eigenständig suchen. Ich schwanke immer zwischen Ärger und Verständnis 😉
-
Ain Tohvri (@tekkie) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@bonaramis @DeutschePostDHL I’ve never had problems at this level with DPD or UPS. They simply can’t afford such behaviour and I believe this has to do with the monopoly, competition that makes the world’s biggest transportation company.
-
KatjesClaudia💉💉💉+BA5🙄 (@ClaudiNangsuu) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony@DeutschePostDHL würdet ihr bitte Euren Postboten mitteilen, das es nicht Problem des Kunden ist, das er jetzt auch Päckchen ausliefern muss, sondern das der Arbeitgeber das so entschieden hat und er das bitte mit dem klärt und nicht mit dem Kunden.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalatiBreve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna
-
Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati@DHLExpressItaly salve ho bisogno di assistenza
-
Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?
-
juno (@MrP085) segnalaticomunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!
-
Thaísa Torre (@thatorre) segnalati@klaudiosim @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!
-
Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così
-
daniela confalonieri (@_LaDada) segnalati@DHLExpressItaly qualcuno mi sa dire dove sia finito il mio pacco???? Mi serve entro il 24! Era in consegna il 21/12. Mai arrivato. Tracciatura in stand by dal 21. Vi ho scritto e, ovviamente, silenzio. Come anche questo tweet… andrà perso chissà dove 😓
-
sil (@fvllinglwt) segnalatimi staccate la chiamata dopo che vi dico il numero d’ordine per cui mi serve aiuto voi siete lo schifo @DHLExpressItaly
-
Azzurra Piccardi (@AzzurraPiccardi) segnalatiQualcuno da @DHLExpressItaly mi deve dire come funziona: pago 12 euro per la consegna in un giorno e voi dopo 6 ancora non avete consegnato! Più che altro avere il buongusto di avvisare e indicare una data papabile di consegna, mica per altro, almeno uno si organizza.
-
tiziana (@tizianat80) segnalati@EmiCarb @andreadelogu @DHLExpressItaly Io con Brt mai avuto problemi anzi è l'unico oltre ad Amazon che non mi dato problemi mai