1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Drochtersermoor
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Drochtersermoor, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Drochtersermoor, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Drochtersermoor, Lower Saxony e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Drochtersermoor, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Drochtersermoor e nelle vicinanze:

  • Atilla_Wohllebe
    Atilla Wohllebe (@Atilla_Wohllebe) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket (Service Partner meint hier: Betreiber der Filiale)

  • wannwirdsbesser
    Kathistrophe (@wannwirdsbesser) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    Und lieber unfreundlicher Supportmitarbeiter- nein! Es ist nicht meine Schuld, wenn er die Adresse nicht findet. Jeder Lieferant, Hermes, DPD und Amazon finden die Adresse jedes Mal ohne Probleme, nur @DHLPaket nicht. Und mich da anzupampen macht es auch nicht besser!

  • bennyeurope
    benny. (@bennyeurope) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Hey, habt ihr Probleme im Hamburger Süden? Pakete kommen hier nicht mehr an, zeitgleich erhalten wir eine E-Mail, dass eine Packstation defekt sei, obwohl die funktionsfähig ist. Das ist derzeit echt nervig, wir warten auf Pakete, die seit Dienstag in Hamburg sind...

  • jinxman
    jens sudip nandi (@jinxman) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket meine sendungen habe ich. dann werde ich es morgen probieren es wieder im postfach hinein zu bekommen. danke!

  • sergi9k
    Mr. Steal your girl (@sergi9k) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket mein Name und die Adresse waren komplett richtig aufgeschrieben und es kommen sehr oft andere paketboten hierher und es gab nie Probleme. Der Paketbote hat nicht einmal geklingelt und eingegeben Zustellung nicht möglich wegen keinem Zugang zum Gebäude TOP Leistung

  • HASENFARM
    Henning Groß (@HASENFARM) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Ich habe dafür Verständnis. Packstation voll - also umlagern. Problem: da sind halt auch wichtige Inhalte dabei. Kaltenkirchener Platz - und dann erst ab 11 Uhr ist die schlechteste Lösung für diese Herausforderung.

  • FabianBl
    Mad accountant (@FabianBl) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Es geht hier um fehlenden Service.

  • gleimingerfoto
    Britta Gleiminger Fotografie (@gleimingerfoto) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @Twelectra @DHLPaket Das ist mal echter Service. 👍 Ganz anders als @GLS_Germany. Die klingeln nicht, behaupten es sei keiner da und man soll es dann im Paketshop selber abholen. Die Info, wo das Paket ist, erfährt man nur durch Nachforschen, da man auch keine Info im Briefkasten oder an der Tür hat.

  • Ace_Sunburris
    Ace Sunburris ☀️🌙 (@Ace_Sunburris) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Weder das eine noch das andere war der Fall gewesen. Es hätte einfach beim Ablageort abgelegt werden könne. Und der Service bzw. das beenden des Anrufes, ohne Ankündigung oder Lieferung einer Lösung bei der Hotline, war eine bodenlose Frechheit. 🤬👎👎👎

  • a_social90
    Philipp (@a_social90) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DeutschePostDHL ich versuche jetzt seit 10min auf eurer Website Onlinemarken in den Warenkorb zu legen. Immer "technische Fehler". Der Service ist gut und hat die letzte Male mäßig funktioniert. Baut das bitte aus, es ist nämlich im Prinzip sehr angenehm, wenn es funktioniert.

  • YASAM_ISSI
    YAŞAM İSSİ (@YASAM_ISSI) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket I m already livimg in Hamburg. I called customer service but nobody answered me. By the way it will be 1 month soon. There is no any news about my package... What do you think? The package looks like in Frankfurt but i dont know....

  • YASAM_ISSI
    YAŞAM İSSİ (@YASAM_ISSI) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Nice then you can solve the problem i hope.

  • JensE_95
    Jens Ellerbrock 🏳️‍🌈 (@JensE_95) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @nope_js @DHLPaket Sendungen an Paketshops werden bei mir prinzipiell falsch sortiert. Gibt die Paketshop Nummer mehr als einmal in Hamburg. Durfte einmal ans andere Ende Stadt... Gefühlt machen die First Match und nach mir die Sintflut.

  • wschingnitz
    godsaysno (@wschingnitz) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    Das passiert dummerweise sehr regelmäßig in letzter Zeit. Eigentlich bezahle ich @DHLPaket, damit man zu mir liefert. Und nicht zur nächsten Filiale. Kann ich mich auch gleich bei Packstation anmelden. Oder am Besten mit nem anderen Carrier arbeiten.

  • Sanitz
    Sebastian Sanitz (@Sanitz) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket für mein Login soll ich als zweiten Faktor eine E-Mail bekommen. Die kommt nur nicht an - auch nicht im Spam - und ich bin ratlos wie ich mich da jetzt wieder einloggen kann.

  • m_olk
    Marcus Olk (@m_olk) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket service am telefon konnte nicht weiter helfen und das ausgefüllte online formular blieb auch unbeantwortet

  • logge_hh
    Thorsten Logge (@logge_hh) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DHLPaket Der Zusteller ist okay - es ist die Struktur, die Probleme macht. Grauenhaft ist und bleibt die Filiale, in der ich das Paket jetzt abholen muss ...

  • tekkie
    Ain Tohvri (@tekkie) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @bonaramis @DeutschePostDHL I’ve never had problems at this level with DPD or UPS. They simply can’t afford such behaviour and I believe this has to do with the monopoly, competition that makes the world’s biggest transportation company.

  • otten56
    ѕιмΩη🤨 (@otten56) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @gamestopzingde ich habe Probleme mit einer Bestellung die noch nicht angekommen ist, @DHLPaket hat noch nichts rausgefunden, am Telefon erreiche ich niemanden und ich ziehe Dienstag ins Ausland. An wen wende ich mich denn jetzt?

  • ClaudiNangsuu
    KatjesClaudia💉💉💉+BA5🙄 (@ClaudiNangsuu) segnalati dall' Drochtersermoor, Lower Saxony

    @DeutschePostDHL würdet ihr bitte Euren Postboten mitteilen, das es nicht Problem des Kunden ist, das er jetzt auch Päckchen ausliefern muss, sondern das der Arbeitgeber das so entschieden hat und er das bitte mit dem klärt und nicht mit dem Kunden.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • Bradipo639
    Bradipo pigro (@Bradipo639) segnalati

    Visto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.

  • massimoisetti
    Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati

    @BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @fotoinutilizara Stessa ***** @DHLExpressItaly “consegna il 19, si presentano il 17 ovviamente nessuno in casa, riprogrammo il 19, vengono il 20 no poi il 21. Riprogrammo dhl point. Ieri provano di nuovo a casa!” Ad oggi non so dove sia il pacco. Se mai arrivera. Premessa da LA a Milano 2gg

  • MatteoF11431977
    Matteo (@MatteoF11431977) segnalati

    @arthenamoments @DHLExpressItaly Aggiornamenti? Anche il mio risulta bloccato a Milano...ma nel mio caso hanno pure mentito dando la colpa al tempo...

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • MirtillaMalco18
    MirtillaMalcontenta (@MirtillaMalco18) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho il dente avvelenato con #BRT , specie dopo che mi hanno FRANTUMATO un pacco assicurato, non hanno citofonato alla consegna e hanno contestato il danno rifiutandosi di risarcire perché era stato firmato (si, ma dal corriere, falsificando la firma del destinatario) 🤬

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così

  • fabriziofaraco
    Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    Oltre a recapitare lettere con ormai mesi di ritardo e non consegnare raccomandate, @PosteSpedizioni ha impiegato oltre 10 giorni per non recapitarmi un pacco e stiamo ancora aspettando che il mittente lo abbia per rispedirlo con @DHLExpressItaly