DHL

DHL ha problemi in Eckernförde, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Eckernförde, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eckernförde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Eckernförde, Schleswig-Holstein 04/24/2024 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eckernförde, Schleswig-Holstein

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Schleswig e Kiel.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanySchleswig Website
GermanySchleswig Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyEckernförde Consegna
GermanyKiel Tracciamento
GermanyFahrdorf Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Eckernförde, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eckernförde e nelle vicinanze:

  • Carina1189 Carina (@Carina1189) segnalati dall' Grödersby, Schleswig-Holstein

    Und mal wieder Probleme mit @DHLPaket ... so langsam habe ich echt genug! 2 Pakete habe ich bei @zooplusDE bestellt. Eins (das ich später bestellt habe) kam an das erste ist laut DHL verschwunden und laut ZooPlus als Retour (VON MIR!!) bei ZooPlus eingegangen.

  • VolkerScheeff Volker Scheeff (@VolkerScheeff) segnalati dall' Groß Wittensee, Schleswig-Holstein

    @DHLPaket Nein, kein besonderer Service. Heute morgen nochmals das Gleiche. Nur wurde das Paket zurück geschickt, da ich keine Benachrichtigung erhalten hatte. Es wird also immer schlechter!

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    Se ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni.

  • CatiaFolli Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati

    @DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • Haugwitz95 Giorgio (@Haugwitz95) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve buondì, necessiterei di mettermi in contatto con voi per assistenza. Mi è arrivata una notifica nel tracciamento che mi indica specificatamente che devo rivolgermi a voi.

  • LaValeFaV LaVale (@LaValeFaV) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.

  • aetnensis Claudia (@aetnensis) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    L'ufficio smistamento @DHLExpressItaly di roma a quanto pare si mette a caccia del pacco. Mi arriva una mail in cui dicono "che avranno cura" di far recapitare il pacco il piu' presto possibile. Giovedi'.... Questa spedizione e' costata 150 euro, per avere un servizio nullo---->