DHL

DHL ha problemi in Ellenhausen, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ellenhausen, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ellenhausen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Ellenhausen, Rheinland-Pfalz 04/18/2024 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ellenhausen, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mülheim-Kärlich.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMülheim-Kärlich Tracciamento
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyNeuwied Consegna
GermanyHeiligenroth Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luvmylittlemjx (@luvmylittlemjx) segnalati

    @/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • sea_gull84 Valentina Marsilio (@sea_gull84) segnalati

    Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly

  • CARLITADP carlitadp (@CARLITADP) segnalati

    @DHLExpressItaly come posso fare a tracciare il mio pacco che avete consegnato a un altra persona per errore?

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly @Telethonitalia Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.

  • manierigi giacomo (@manierigi) segnalati

    @DHLExpressItaly sto segnalando da giorni un disservizio legato alla consegna di un pacco senza però ricevere adeguata assistenza.

  • omelette73 Terevisione (@omelette73) segnalati

    .@DHLExpressItaly per 2 volte consecutive non siete venuti a ritirare un pacco ed è impossibile risolvere un problema creato da voi se non chiamando un numero a carico dell'utente offeso .@AmazonIT - che una volta si poteva contattare telefonicamente - rende impossibile risolvere

  • 2Ivan69 IvÀn (@2Ivan69) segnalati

    Incredibile Tutti i numeri verdi di @DHLExpressItaly @PosteNews @SDAExpress dopo le scelte corrette nei menu interrompono la chiamata Come è possibile avere assistenza su una spedizione che sembra rimpallarsi tra DHL SDA e Poste????