DHL

DHL ha problemi in Neuwied, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Neuwied, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neuwied e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Neuwied, Rheinland-Pfalz 03/28/2024 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neuwied, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Remagen, Sinzig e Koblenz.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyRemagen Consegna
GermanySinzig Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyKoblenz Consegna
GermanyNeuwied Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->

  • kitsuneich morai 🦊 (@kitsuneich) segnalati

    Dhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • roadbikecyclist Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.

  • aetnensis Claudia (@aetnensis) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti, ho chiamato più volte il servizio clienti oggi che i miei genitori in tutta la mia vita. Corriere che non è passato, niente avviso di giacenza, al telefono mi mandano e mi rimandano in tutti i punti di consegna possibile

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    L'ufficio smistamento @DHLExpressItaly di roma a quanto pare si mette a caccia del pacco. Mi arriva una mail in cui dicono "che avranno cura" di far recapitare il pacco il piu' presto possibile. Giovedi'.... Questa spedizione e' costata 150 euro, per avere un servizio nullo---->

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    @elebruuum @DHLExpressItaly servizio e capacita' da terzo mondo la @DHLExpressItaly

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    il 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.